il file XML deve poter essere accessibile sempre con un indirizzo URL per poter essere scaricato automaticamente.
La struttura del XML deve rispondere esattamente a quella che si specifica qui di seguito. In caso contrario, non potremo importare i prodotti alla web.
Il file XML avrà come intestazione la versione di xml e l’encoding o codificazione. La codificazione deve essere UTF-8, non si può applicare nessuna altra codificazione.
<?xml version=”1.0” encoding=”UTF-8”?>
Elemento radice di tutto l’xml, è il tag che include tutti gli altri.
<sincro_details>
É l’etichetta che include le informazioni di tutti i prodotti dell’azienda. In products, si deve creare una sottoetichetta product per ogni prodotto dell’azienda.
<products>
Tag che include ciascuna etichetta relativa a un prodotto dell’azienda e che indichiamo di seguito.
<product>
É la referenza unica del prodotto. Ogni prodotto, nuovo o creato da uno già esistente, deve avere una referenza nuova.
<product_id>0123</product_id>
É il nome del prodotto o titolo: Deve essere scritto in lettere minuscole e avere un massimo di 80 caratteri. Esattamente come per la referenza, se si cambia il titolo a un prodotto, la web lo considererà prodotto nuovo. I titoli non possono essere ripetuti.
Per evitare il rischio di caratteri strani che possano interferire nella lettura del file, questa può essere una sezione CDATA.
<title><![CDATA[Nombre del producto]]></title>
É la descrizione dettagliata del prodotto. Deve essere unica (non ripeterla in diversi prodotti) e avere tutte le informazioni che possano essere di interesse per un acquisto: colori, specifiche tecniche, taglie, personalizzazioni...
Per evitare il rischio di caratteri strani che possano interferire nella lettura del file, questa può essere una sezione CDATA. Il testo non può contenere html, solo l’etichetta
per i salti di linea.
<description><![CDATA[Descripción detallada sin html, en texto plano.<br />Con colores, medidas, tallas, materiales.]]></description>
Etichetta opzionale che indica se il prodotto è di seconda mano (YES) o nuovo (NO). Se non viene indicato alcun valore per questa etichetta, il prodotto sarà pubblicato come nuovo.
<second_hand>YES</second_hand>
Ci sono due opzioni per poter indicare la categoria del prodotto
Sector
Corrisponde alla categoria di SoloStocks in cui apparirà il prodotto e deve essere il più coincidente possibile con la natura del prodotto stesso. Si indica con un codice numerico.
Puoi scaricare un file con le categorie di SoloStocks e il suo su codice numerico qui
Dopo aver scelto la migliore categoria, nel tag sector la si deve indicare con il codice numerico di 6 digiti corrispondente.
Esempio di Sector di una categoria: Accessori di moda > Sciarpe e scialli > Foulars
01 > 0108 > 010804
<sector>010804</sector>
Company_sector
Corrisponde alla categoria del prodotto nel tuo negozio on-line. Si indicherá nel testo.
Per evitare il rischio di caratteri strani che possono interferire con la lettura del file, questa puó essere una sezione CDATA. Il testo non puó contenere html
I prodotti saranno importati su SoloStocks nella categoria "Altro". Una volta importati i prodotti sará necessario realizzare l' assegnazione delle categorie dal Menú Personale > Prodotti > Assegnazione di categorie
L'assegnazione delle categorie si realizza un' unica volta e sará necessario realizzare l'assegnazione per le nuove categorie introdotte nel feed
<company_sector><![CDATA[Categoria del prodotto]]></company_sector>
Si tratta di un'etichetta opzionale per indicare l'efficienza energetica del prodotto. I valori ammessi sono:
G | F | E | D | C | B | A | A+ | A++ | A+++ |
<energy_efficiency_class>A++</energy_efficiency_class>
E' un'etichetta opzionale che indica se il prodotto è orientato al uomo, femmina o unisex.
I valori ammessi sono:
"male" per sesso maschile |
"donna" per sesso femminile |
unisex |
<gender>unisex</gender>
Si tratta di un'etichetta opzionale per indicare la dimensione del prodotto. Le informazioni sul calibro possono essere integrate con le etichette "size type" e "size system". L'etichetta può avere un massimo di 120 caratteri.
Si deve marcare la sezione come testo con un CDATA
<size><![CDATA[M]]></size>
Si tratta di un'etichetta opzionale per indicare il tipo di taglia sui capi di abbigliamento. I valori ammessi sono:
"regular" per le dimensione normale |
"petite" per le piccole dimensioni |
"plus" per le taglia più grande |
"big and tall" per misure alte e corpulente |
"maternity" per i vestiti di maternita |
<size_type>regular</size_type>
Si tratta di un'etichetta opzionale per indicare il paese del sistema di dimensioni utilizzato per il prodotto. I valori ammessi sono:
US |
UK |
EU |
DE |
FR |
JP |
CN |
IT |
BR |
MEX |
AU |
<size_system>EU</size_system>
Si tratta di etichette opzionali che consentono di indicare attributi specifici del prodotto che non sono coperti da altre etichette come "capacità", "gusto", "aroma". Etc..... Ogni attributo deve contenere un nome e un valore. Ognuno di essi può avere fino a 120 caratteri.
<attributes>
<ATTRIBUTE name="Gusto" value="Cioccolato"/>
<ATTRIBUTE name="Aroma" value="Fresa"/>
<attributes>
Si tratta di un'etichetta opzionale che consente di identificare un prodotto disponibile in diverse varianti. È possibile utilizzare questa etichetta quando i prodotti differiscono di almeno uno dei seguenti attributi:
color |
size |
material |
gender |
attribute |
Per ogni gruppo di varianti deve essere inserito un valore univoco. L'etichetta può avere un massimo di 50 caratteri alfanumerici.
Indica gli stessi attributi per ogni prodotto del gruppo. Ad esempio, se un prodotto ha dimensioni e colori diversi, indicare gli attributi "size" e "color" per tutti i prodotti che condividono lo stesso valore item_group_id.
Se i prodotti sono differenziati gli uni dagli altri da elementi di design che non corrispondono agli attributi di cui sopra, l'attributo item_group_id non deve essere utilizzato.
<item_group_id>123456789</item_group_id>
É il prezzo netto del prodotto (senza IVA). Deve essere un valore numerico con massimo due decimali separati con un punto (senza separare le migliaia). Non inserire simboli aggiuntivi come €, $ o simili.
Se esiste un solo prezzo per il prodotto, utilizza l’etichetta
<price>1234.56</price>
Se è un prezzo per quantità, invece di usare l’etichetta
Se l’intervallo di prezzi contiene errori, si assegnerà il prezzo indicato nell’etichetta
<price_ranges>
<price_range>
<pr_from>1</pr_from> = quantità minima
<pr_to>19</pr_to> = quantità massima
<pr_price>800</pr_price> = prezzo/unità
</price_range>
<price_range>
<pr_from>20</pr_from> = quantità minima
<pr_to>49</pr_to> = quantità massima
<pr_price>770</pr_price> = prezzo/unità
</price_range>
<price_range>
<pr_from>50</pr_from> = quantità minima
<pr_to>100</pr_to> = quantità massima
<pr_price>740</pr_price> = prezzo/unità
</price_range>
</price_ranges>
É il tempo di consegna del prodotto. Si indica sempre in ore, con un valore numerico intero. Per esempio: se il tempo di consegna è di 2 giorni, si deve indicare 48 ( 2x24=48).
<shipping>48</shipping>
È la quantità minima di prodotto che si deve acquistare per poter effettuare un ordine. In valori numerici.
Se l’etichetta rimane in bianco, automaticamente la quantità di ordine minima sarà 1
<minimum>5</minimum>
Corrisponde all’unità di misura del prodotto. Indicare, dalla tavola qui sotto il valore numerico che corrisponde all’unità di acquisto del prodotto.
1 | Metro |
2 | m² |
3 | m³ |
4 | Kilometro |
5 | Grammo |
6 | Kilogrammo |
7 | Tonnellata |
8 | Litro |
9 | Unità |
10 | Pezzo |
11 | Paio |
12 | Dozzina |
13 | Pacchetto |
14 | Barile |
99 | Altro |
<unit_type>9</unit_type>
Se l’etichetta rimane in bianco, l’unità di misura sarà l’Unità (9).
Unit_type_other
Se nel campo "Unit_type" é indicato "99 - Altro" sará necessario includere questo campo per indicare l' unitá di misura del prodotto.
Per evitare il rischio di caratteri strani che possono interferire nella lettura del file, questa puó essere una sezione CDATA
<UNIT_TYPE_OTHER><![CDATA[Unitá di misura ]]></UNIT_TYPE_OTHER>
É l’etichetta padre che ingloba tutte le foto del prodotto, indicate ognuna all’interno di una etichetta foto propria.
Ciascuna delle foto del prodotto deve avere una sua proprio etichetta photo, annidata dentro l’etichetta Photos. Indicarne l’indirizzo URL e il formato jpg, png o gif.
<photos>
<photo>http://www.site.com/photo1.jpg</photo>
<photo>http://www.site.com/photo2.jpg</photo>
</photos>
Tutti i prodotti possono avere fino a 5 immagini
Se nel tuo file includi modifiche a immagini di qualche prodotto, ti preghiamo di avvisarci via e-mail a pubblicazione@solostocks.it in modo che possiamo attualizzare le foto su SoloStocks.
Questa é un etichetta opzionale e corrisponde alla URL del video del prodotto su Youtube. Attualmente possiamo supportare solo URLS di Youtube in questo campo
<video_url>https://youtu.be/qu6G29Rn00U</video_url>
Questa é un' etichetta opzionale e corrisponde alla descrizione che accompagna il video indicato in
Per evitare il rischio di caratteri strani che possono interferire con la lettura del file, questa puó essere una sezione CDATA. Il testo non puó contenere html
<VIDEO_DESCRIPTION><![CDATA[Descrizione del video]]></VIDEO_DESCRIPTION>
Questa é un' etichetta opzionale e corrisponde alle parole chiave che definiscono il prodotto e aiutano l'acquirente a trovarlo. Bisogna marcare la sezione come testo con un CDATA
Si possono aggiungere fino a cinque Keywords (parole chiave) per prodotto. Ogni Keyword puó avere un massimo di tre parole e 90 caratteri
<keywords>
<keyword><![CDATA[parola chiave 1]]></keyword>
<keyword><![CDATA[parola chiave 2]]></keyword>
<keyword><![CDATA[parola chiave 3]]></keyword>
[ ... ]
</keywords>
Questa é un'etichetta opzionale e corrisponde ai colori del prodotto (no varianti del prodotto). per indicare vari colori questi si devono separare con una barra obliqua (/)
Si deve marcare la sezione come testo con un CDATA
<color><![CDATA[colore1/colore2/colore3]]></color>
Questa é un'etichetta opzionale e corrisponde ai materiali con i quali é stato fabbricato il prodotto (non varianti del prodotto). Per indicare vari materiali questi si devono separare con una barra obliqua (/)
Si deve marcare la sezione come testo con CDATA
<material><![CDATA[materiale1/materiale2/materiale3]]></material>
Questa é un'etichetta opzionale e corrisponde al nome della marca del prodotto. Si deve marcare solo se sei il fabbricante del prodotto.
É permesso utilizzare il mome del tuo negozio come marca solo se sei il fabbricante del prodotto
<brand><![CDATA[nome della marca]]></brand>
Questa é un' etichetta opzionale che corrisponde al numero di identificazione unico del prodotto. Il numero di identificazione seza spazio e trattini
Si utilizza questa etichetta per qualsiasi dei seguenti identificatori di prodotto:
UPC | (in Nord America/GTIN-12): numero di 12 cifre (i codici UPC-E di 8 cifre devono diventare codici di 12 cifre). |
EAN | (in Europa/GTIN-13): numero di 13 cifre |
JAN | (in Giappone/GTIN-13): numero di 8 o 13 cifre |
ISBN | (per libri): numero di 13 cifre (i valori di ISBN-10 devono diventare ISBN-13 |
ITF-14 | (per multipacks/GTIN-14): numero di 14 cifre |
<gtin>1234567891234</gtin>
Questa é un'etichetta opzionale e corrisponde al numero di referimento del fabbricante.
<mpn>123456789</mpn>
URL del prodotto nel tuo negozio online.
<url_cliente>http://www.my-web.com/my-product1</url_cliente>
Indica se un prodotto puo' essere acquistato direttamente su SoloStocks, cioe' se su tale prodotto e' attiva la vendita on-line. Nel caso in cui il prodotto si vendesse on-line, l'etichetta dovra' avere il valore YES e includere anche le etichette aggiuntive que indicheremo di seguito
Nel caso non si attivasse la vendita on-line il valore sara' NO
<direct_sale>YES</direct_sale>
Questi tags possono rimanere vuoti o non aggiungerli in caso di prodotti senza vendita on-line
corrisponde alla percentuale di IVA del prodotto, Solo il valore numerico, senza %
<vat_pct>22</vat_pct>
É un identificatore (ID) per le spese di spedizione che si applicano al prodotto.
Innanzitutto si devono creare le spese di spedizione dal Menú Personale: Menú Personale > Vendite > Spese di spedizione
Una volta create la spese di spedizione, insieme al nome si trova l' ID del gruppo delle spese di spedizione.
Questo é l' ID necessario per poter assegnare le spese di spedizione ad ogni prodotto
<transport_option>66</transport_option>
Corrisponde allo stock del prodotto disponibile per la vendita (a seconda dell'unità di misura indicata precedentemente: chilogrammi, litri, unita'...). Indicare solo un valore numerico.
<unit_stock>100</unit_stock>
Corrisponde all'incremento del prodotto a partire dall'ordine minimo, indicato nella sua unita' di misura, Cioe' questo campo indica se il prodotto puo' essere acquistato uno alla volta o se esiste qualche lotto o incremento obbligatorio di unita'. Verra' indicato in valore numerico di quanto in quanto si vende il prodotto.
Per esempio: se si vendono bottiglie di vino impacchettate in casse da 6, l'ordine minimo cosí come l'incremento a partire dall'ordine minimo sará un multiplo di 6 bottiglie
<unit_batch>6</unit_batch>
Per completare queste informazioni, puoi vedere un esempio di XML di prodotti.: Esempio di XML di prodotti.
La struttura del'Excel deve rispondere con esattezza a quella fornita nel download di SoloStocks. Non si possono creare né eliminare colonne o i prodotti non verrano importati
É necessario scaricare l'Excel prima di ogni importazione o modifica dei prodotti per garantire l'utilizzo dell' ultima versione disponibile
L' Excel si deve scaricare vuoto o con i prodotti attivi dell'Aziedna dal Menú Personale
L' assegnazione delle categorie si deve realizzare una volta che i prodotti siano stati importati dal Menú Personale > Prodotti > Assegnare categorie
L'importazione dei prodotti puó tardare varie ore. Si invierá un'e-mail una volta realizzata l'importazione per poter procedere all'assegnazione delle categorie
É la referenza unica del prodotto. Ogni prodotto, nuovo o creato da uno già esistente, deve avere una referenza nuova.
É il nome del prodotto o titolo: Deve essere scritto in lettere minuscole e avere un massimo di 80 caratteri. Esattamente come per la referenza, se si cambia il titolo a un prodotto, la web lo considererà prodotto nuovo. I titoli non possono essere ripetuti.
É la descrizione dettagliata del prodotto. Deve essere unica (non ripeterla in diversi prodotti) e avere tutte le informazioni che possano essere di interesse per un acquisto: colori, specifiche tecniche, taglie, personalizzazioni...
La descrizione puó avere un massimo di 3300 caratteri e non puó avere html né dati di contatto
Indica se il prodotto è di seconda mano o nuovo. Se non viene indicato alcun valore per questa etichetta, il prodotto sarà pubblicato come nuovo.
Ci sono due opzioni per poter indicare la categoria del prodotto
Categoria SoloStocks
Corrisponde alla categoria di SoloStocks in cui apparirà il prodotto e deve essere il più coincidente possibile con la natura del prodotto stesso. Si indica con un codice numerico.
Puoi scaricare un file con le categorie di SoloStocks e il suo su codice numerico qui
Dopo aver scelto la migliore categoria, nel tag sector la si deve indicare con il codice numerico di 6 digiti corrispondente.
Esempio di Sector di una categoria: Accessori di moda > Sciarpe e scialli > Foulars
01 > 0108 > 010804
In questo caso si deve indicare il valore: 010804
Categoria
Corrisponde alla categoria del prodotto nel tuo negozio on-line. Si indicherá nel testo.
I prodotti saranno importati su SoloStocks nella categoria "Altro". Una volta importati i prodotti sará necessario realizzare l' assegnazione delle categorie dal Menú Personale > Prodotti > Assegnazione di categorie
L'assegnazione delle categorie si realizza un' unica volta e sará necessario realizzare l'assegnazione per le nuove categorie introdotte nel feed
É il tempo di consegna del prodotto. Si indica sempre in ore, con un valore numerico intero. Per esempio: se il tempo di consegna è di 2 giorni, si deve indicare 48 ( 2x24=48).
Se sul prodotto é stata attivata la vendita on-line si devono indicare le spese di spedizione per il prodotto che contengano le informazioni sui tempi di consegna. In questo caso non é necessario indicare questo campo
È la quantità minima di prodotto che si deve acquistare per poter effettuare un ordine. In valori numerici.
Se corrisponde all'unita di misura nella quale si pubblica il prodotto si deve selezionare dal Menú a tendina una delle seguenti opzioni:
Metro |
m² |
m³ |
Kilometro |
Grammo |
Kilogrammo |
Tonnellata |
Litro |
Unità |
Pezzo |
Paio |
Dozzina |
Pacchetto |
Barile |
Altro |
Se si lascia questa etichetta in bianco, per difetto l'unitá di misura sará l' Unitá
Se nel campo "Unitá di misura" avete indicato "Altro" sará necessario includere questo campo per indicare l'unitá di misura del prodotto.
L' unitá di misura deve essere indicata nel testo e non puó includere html
La vendita on-line permette che il prodotto venga comprato direttamente su SoloStocks. per attivare la vendita on-line si deve marcare "Si" in questo campo.
corrisponde alla percentuale di IVA del prodotto, Solo il valore numerico, senza %
Questo campo é obbligatorio per poter attivare la vendita on-line al prodotto. Se non si include questa informazione il prodotto non si potrá comprare direttamente da SoloStocks anche se é stato indicato "Si" nell'attivare la vendita on-line
Questo campo é obbligatorio per poter attivare la vendita on-line al prodotto. Se non si include questa informazione il prodotto non si potrá comprare direttamente da SoloStocks anche se é stato indicato "Si" nell'attivare la vendita on-line
Seleziona dal menú a tendina le spese di spedizione che applicherete al prodotto.
Se ancora non le hai configurate accedi a Menú Personale > Vendite > Spese di spedizione Per poterle creare e scarica nuovamente l'Excel in modo che possano apparire
Questo campo é obbligatorio per poter attivare la vendita on-line al prodotto. Se non si include questa informazione il prodotto non si potrá comprare direttamente da SoloStocks anche se é stato indicato "Si" nell'attivare la vendita on-line
Corrisponde allo stock del prodotto disponibile per la vendita (a seconda dell'unità di misura indicata precedentemente: chilogrammi, litri, unita'...). Indicare solo un valore numerico.
Questo campo é obbligatorio per poter attivare la vendita on-line al prodotto. Se non si include questa informazione il prodotto non si potrá comprare direttamente da SoloStocks anche se é stato indicato "Si" nell'attivare la vendita on-line
Corrisponde all'incremento del prodotto a partire dall'ordine minimo, indicato nella sua unita' di misura, Cioe' questo campo indica se il prodotto puo' essere acquistato uno alla volta o se esiste qualche lotto o incremento obbligatorio di unita'. Verra' indicato in valore numerico di quanto in quanto si vende il prodotto.
Per esempio: se si vendono bottiglie di vino impacchettate in casse da 6, l'ordine minimo cosí come l'incremento a partire dall'ordine minimo sará un multiplo di 6 bottiglie
Questa é un'etichetta opzionale e corrisponde ai colori del prodotto (no varianti del prodotto). per indicare vari colori questi si devono separare con una barra obliqua (/)
Esempio
colore1/colore2/colore3
Questa é un'etichetta opzionale e corrisponde ai materiali con i quali é stato fabbricato il prodotto (non varianti del prodotto). Per indicare vari materiali questi si devono separare con una barra obliqua (/)
Esempio
materiale1/materiale2/materiale3
Questa é un'etichetta opzionale e corrisponde al nome della marca del prodotto
É permesso utilizzare il mome del tuo negozio come marca solo se sei il fabbricante del prodotto
Si tratta di un'etichetta opzionale per indicare l'efficienza energetica del prodotto. I valori ammessi sono:
G | F | E | D | C | B | A | A+ | A++ | A+++ |
E' un'etichetta opzionale che indica se il prodotto è orientato al uomo, femmina o unisex.
Si tratta di un'etichetta opzionale per indicare la dimensione del prodotto. Le informazioni sul calibro possono essere integrate con le etichette "size type" e "size system". L'etichetta può avere un massimo di 120 caratteri.
Si deve marcare la sezione come testo con un CDATA
<size><![CDATA[M]]></size>
Si tratta di un'etichetta opzionale per indicare il tipo di taglia sui capi di abbigliamento. I valori ammessi sono:
Dimensioni regolari |
Petite size |
Taglia più grande |
Grande e alto |
Maternità |
Si tratta di un'etichetta opzionale per indicare il paese del sistema di dimensioni utilizzato per il prodotto. I valori ammessi sono:
US |
UK |
EU |
DE |
FR |
JP |
CN |
IT |
BR |
MEX |
AU |
Si tratta di etichette opzionali che consentono di indicare attributi specifici del prodotto che non sono coperti da altre etichette come "capacità", "gusto", "aroma". Etc..... Ogni attributo deve contenere un nome e un valore. Ognuno di essi può avere fino a 120 caratteri.
Si tratta di un'etichetta opzionale che consente di identificare un prodotto disponibile in diverse varianti. È possibile utilizzare questa etichetta quando i prodotti differiscono di almeno uno dei seguenti attributi:
color |
size |
material |
gender |
Per ogni gruppo di varianti deve essere inserito un valore univoco. L'etichetta può avere un massimo di 50 caratteri alfanumerici.
Indica gli stessi attributi per ogni prodotto del gruppo. Ad esempio, se un prodotto ha dimensioni e colori diversi, indicare gli attributi "size" e "color" per tutti i prodotti che condividono lo stesso valore item_group_id.
Se i prodotti sono differenziati gli uni dagli altri da elementi di design che non corrispondono agli attributi di cui sopra, l'attributo item_group_id non deve essere utilizzato.
Ogni prodotto puó avere un massimo di 5 immagini
Per includerle disponi nell' Excel di 5 colonne (URL Immagine 1, URL Immagine 2. etc...) In ogni colonna devi indicare l'indirizzo URL dell'immagine in formato .jpg, .png o .gif
Esempio
https://images.ssstatic.com/silla-eames-12861168n0-09524667.jpg
Questa é un etichetta opzionale e corrisponde alla URL del video del prodotto su Youtube. Attualmente possiamo supportare solo URLS di Youtube in questo campo
Esempio
https://youtu.be/qu6G29Rn00U
Questaé un'etichetta opzionale e corrisponde alla descrizione che accompagna il video indicato nell'URL video del prodotto". Non si devono introdurre in questo campo dati di contatto (telefono, e-mail, pagina web...) né ripetere la descrizione del prodotto.
Questa é un'etichetta opzionale e corrisponde alle parole chiave che definiscono il prodotto e aiutano l'acquirente a trovarlo. Si possono indicare sinonimi o caratteristiche del prodotto.
Per includerle disponi nell'excel di 5 colonne (Parola/e chiave 1, Parola/e chiave 2, etc....)
Si possono aggiungere fino a cinque Keywords (parole chiave) per prodotto. Ogni Keyword puó avere un massimo di tre parole e 90 caratteri
É il prezzo netto del prodotto (senza IVA). Deve essere un valore numerico con massimo due decimali separati con un punto (senza separare le migliaia). Non inserire simboli aggiuntivi come €, $ o simili.
Se a un prodotto non é stato indicato il prezzo o gli intervalli di prezzo su SoloStocks si vedrá come prezzo "Da convenire"
Se hai prezzi in base alla quantitá invece di indicare un prezzo unico nella colonna "Prezzo" devi utilizzare le colonne destinate agli intervalli di prezzo (Intervallo1, Intervallo2, etc....) Fino a un massimo di 5 intervalli a prodotto
Per ogni intervalli si devono indicare 3 valori: Da, Fino a, e Prezzo.
Gli intervalli devono essere sequenziali, come nell'esempio a continuazione.
La quantitá del prodotto specificata nel "Da" e "Fino a" non puó contenere muneri decimali. Le unitá di misura per le quantité del prodotto (unitá, Kg, litri..) si specifica nell'indicare l'ordine minimo.
Nell'ultimo intervallo,la quantitá indicata in "fino a" non si mostrerá e nel web si fará vedere questo ultimo intervallo come:"a partire da" la quantitá indicata all'inizio di questo intervallo.
Se l'intervallo di prezzi contiene errori, si assegnerá il prezzo indicato nella colonna "Prezzo" nel caso in cui fosse indicato. Se non é indicato si mostrerá "Da convenire"
Se il prezzo rimane marcato come "Da convenire" non si potrá attivare la vendita on-line per questo prodotto.
Esempio
Intervallo 1 da | 1 | Intervallo 1 fino a | 19 | Intervallo 1 prezzo | 800 |
Intervallo 2 da | 20 | Intervallo 2 fino a | 49 | Intervallo 2 prezzo | 770 |
Intervallo 3 da | 50 | Intervallo 3 fino a | 100 | Intervallo 3 prezzo | 740 |
Questa é un' etichetta opzionale che corrisponde al numero di identificazione unico del prodotto. Il numero di identificazione seza spazio e trattini
Si utilizza questa etichetta per qualsiasi dei seguenti identificatori di prodotto:
UPC | (in Nord America/GTIN-12): numero di 12 cifre (i codici UPC-E di 8 cifre devono diventare codici di 12 cifre). |
EAN | (in Europa/GTIN-13): numero di 13 cifre |
JAN | (in Giappone/GTIN-13): numero di 8 o 13 cifre |
ISBN | (per libri): numero di 13 cifre (i valori di ISBN-10 devono diventare ISBN-13 |
ITF-14 | (per multipacks/GTIN-14): numero di 14 cifre |
Nmero di riferimento del fabbricante (MPN) | Questa é un'etichetta opzionale e corrisponde al numero di referimento del fabbricante. |
URL del prodotto nel tuo negozio online.
+39-0247921069
pubblicazione@solostocks.it