Contattare

TRASMISSIONE IDRODINAMICA - P 320 TRANSFLUID

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

TRASMISSIONE IDRODINAMICA - P 320 TRANSFLUID

:
DESCRIZIONE
REVERMATIC é una trasmissione con una marcia avanti ed una retromarcia, progettata espressamente per applicazioni industriali che richiedono che l'inversione del moto avvenga rapidamente e senza urti.
Consiste essenzialmente in un gruppo epicicloidale, collegato al volano motore per mezzo di un convertitore idrodinamico di coppia monostadio, bifase.
E’ previsto l’utilizzo di tre tipi di convertitori di coppia, adatti alle diverse potenze dei motori disponibili sul mercato, sino ad una potenza massima di 70 kW.
La presenza del convertitore esclude ogni collegamento puramente meccanico fra motore ed albero di uscita e di conseguenza la potenza viene trasmessa dolcemente, senza urti né vibrazioni.
Le frizioni del gruppo epicicloidale sono azionate idraulicamente da un apposito selettore a comando elettrico dotato di una valvola soft shift per il loro innesto automaticamente graduale.
Inoltre il selettore funziona anche come disinnesto istantaneo delle frizioni e, su richiesta, può essere dotato di valvola inching , che consente l’innesto modulabile a piacere delle frizioni.

La pressione di esercizio della trasmissione è assicurata da una pompa ad ingranaggi collegata direttamente al motore, che consente il riempimento costante sotto pressione del convertitore, l’alimentazione ed il raffreddamento delle frizioni e delle parti rotanti della trasmissione, l’alimentazione, a pieno flusso di olio, del radiatore o scambiatore di calore (esclusi dalla fornitura).
Inoltre nel circuito idraulico è inserito un filtro dell’olio.
REVERMATIC è normalmente fornita con una flangia di uscita per albero cardanico, oppure può essere flangiata direttamente, per mezzo di adattatori specifici, a diversi gruppi ausiliari, quali trasmissioni e ripartitori ad una o a più velocità e assali.

APPLICAZIONI :
Argani e verricelli
Autobetoniere
Autogrù
Carrelli elevatori da piazzale e fuoristrada
Impianti di risalita
Locomotori da manovra e veicoli ferroviari
Macchine movimento terra : caricatori frontali – terne
Macchine per taglio marmo in cava
Trattori : aeroportuali – industriali – per parchi
divertimento
Veicoli : da cantiere – forestali – per miniera – di
servizio - su strada e fuori strada
ID prodotto: 266225 | Venduto da: Transfluid Srl
Data di pubblicazione del prodotto 08/08/2009 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

TRASMISSIONE IDRODINAMICA - P 320 TRANSFLUID