Contattare

GIUNTI ELASTICI - FALK

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

GIUNTI ELASTICI - FALK

:
FLESSIBILITÀ TORSIONALE
La flessibilità torsionale é la capacità dei giunti Falk Steelflex di flettersi torsionalmente quando vengono sottoposti ad un carico normale, ad urti o vibrazioni, consentendo determinate flessioni a seconda delle variazioni delle condizioni di carico. Di conseguenza, il giunto é in grado di assorbire, con una maggiore flessione delle lamelle, una maggiore energia d’urto che viene restituita in un tempo maggiore, attutendo così le vibrazioni e riducendo il massimo carico d’urto del 30%...un vero ammortizzatore per un moto rotatorio, grazie alla resilienza della molla in acciaio al cromo-vanadio adatta alla flessibilità torsionale.

MOLLA RASTREMATA... di alta resistenza, fabbricata in lega acciaio-cromo-vanadio, trattata per rafforzarne la durezza. Ideata in modo che le sollecitazioni sviluppate dal carico condotto siano molto inferiori al limite di fatica del metallo.

COPERCHI... Sono disponibili in due modelli. Il tipo T10, separabile orizzontalmente, in lega di alluminio, di facile montaggio, é adatto specialmente per servizi con inversioni.
Il tipo T20 con coperchio in acciaio separabile verticalmente, adatto per servizi pesanti con flangia più grande e con un bordo ridotto per un più facile montaggio.

MOZZI... In acciaio, con tutte le superfici lavorate in modo da permettere l’utilizzazione di tutte le superfici stesse per misurare l’allineamento in fase di montaggio.

GUARNIZIONI... Fabbricate in Neoprene duro e progettate in modo da prevenire la perdita di lubrificazione, l’entrata di acqua, polvere, od altri corpi estranei.

BULLONI PER COPERCHI...Viti mordenti temprate, dadi esagonali per il bloccaggio o dadi standard ed inoltre rosette di sicurezza per ogni bullone.

INGRASSATORI... Ambedue i coperchi hanno ingrassatori con filettature standard. Per facilitare la lubrificazione, i coperchi hanno due fori, uno per ogni metà coperchio; riempite attraverso uno ed aprite l’altro per lo sfogo dell’aria.
ID prodotto: 266228 | Venduto da: Transfluid Srl
Data di pubblicazione del prodotto 07/08/2009 - Modificato dal venditore 17/02/2018
Prodotti correlati a

GIUNTI ELASTICI - FALK