Contattare

GIUNTI ELASTICI - ARCUSAFLEX REICH

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

GIUNTI ELASTICI - ARCUSAFLEX REICH

:
I giunti ARCUSAFLEX sono composti da un elemento in gomma ad elevata elasticità torsionale, sostituibile, che collega elasticamente il motore a combustione interna con la macchina condotta. La coppia è trasmessa attraverso l'elemento elastico che grazie alla particolare forma compensa ampi disallineamenti ed assorbe le vibrazioni torsionali. L'elemento elastico è vilcanizzato direttamente sulla flangia porta mozzo mentre il diametro esterno, dentato, ingrana in un anello di trascinamento in alluminio in cui è libero di scorrere assialmente.
La gamma dimensionale dei giunti ARCUSAFLEX permette la trasmissione di coppia da 200 a 40000 Nm (corrispondenti a circa 5000 kW @ 1500 rpm). In funzione dell'applicazione sono disponibili elementi elastici con differente grado di durezza e materiali specifici per alte temperature operative.
Le dimensioni degli anelli di trascinamento sono conformi alle norme SAE J 620, altre dimensioni sono disponibili a richiesta.
I giunti ARCUSAFLEX sono inoltre disponibili nella versione adatta alla connessione di 2 alberi, semplicemente utilizzando un giunto standard ed una speciale flangia-mozzo. I giunti ARCUSAFLEX sono approvati da differenti società di certificazione. Se è richiesto un dispositivo dotato di sistema di sicurezza "come home" esso può essere fornito.

Principali vantaggi del giunto ARCUSAFLEX:
- Elevata elasticità torsionale con una caratteristica di deflessione lineare
- Grande capacità di assorbimento delle vibrazioni torsionali e dei picchi di carico
- Senza giochi
- Progettato per un montaggio cieco con scorrimento assiale
- Compensa elevati disallineamenti
- Protegge la catena cinematica dai sovraccarichi grazie alla caratteristica intrinseca di limitazione della coppia
ID prodotto: 266232 | Venduto da: Transfluid Srl
Data di pubblicazione del prodotto 06/08/2009 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

GIUNTI ELASTICI - ARCUSAFLEX REICH