Contattare

COLLETTORI ROTANTI - FILTON

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

COLLETTORI ROTANTI - FILTON

:
FILTON GIUNTI ROTANTI

Un giunto rotante è un dispositivo che può essere collegato ad un albero rotante e che permette il trasferimento, garantito senza perdite di fluidi da e verso i servizi stazionari.
I componenti vitali dei giunti sono le tenute rotanti ed i sistemi di sostegno cuscinetto. Nella maggior parte delle applicazioni la tenuta a soffietto FILTON è la più efficiente. Se la pressione e/o la velocità superano la capacità delle tenute a soffietto, possiamo fornire una tenuta meccanica FILTON.

Tenute rotanti:
Utilizziamo a seconda delle applicazioni tenute a soffietto o meccaniche.

Tenute a Soffietto
Vedi Fig. 1
La tenuta a soffietto ha numerosi vantaggi nelle applicazioni con vapore, acqua calda e fluidi per il trasferimento a caldo. Questa tenuta non contiene alcun componente elastomero e quindi è adatto per temperature da sotto zero a 300 °C.

Tenute Meccaniche
Vedi Fig. 2
La tenuta meccanica è utilizzata per le pressioni più elevate (es. sistemi idraulici) e per le velocità più alte (es. macchine utensili). Le molle sono poste al di fuori dell’area di passaggio dei fluidi.
Il fattore comune sia alle tenute a soffietto sia a quelle meccaniche è la qualità delle superfici di contatto in quanto sono lappate con grande cura e verificate otticamente per assicurarsi che la corretta planarità sia raggiunta.
ID prodotto: 266236 | Venduto da: Transfluid Srl
Data di pubblicazione del prodotto 04/08/2009 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

COLLETTORI ROTANTI - FILTON