Contattare

MICROSCOPIO - ZEISS Stemi DV 4

1.200 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

MICROSCOPIO - ZEISS Stemi DV 4

:
Stemi DV 4

Utilizzo:

Stereomicroscopio maneggevole e compatto adatto ad aule didattiche e per il controllo di qualità.Stemi DV4 (Double Lens Vario con un rapporto zoom 1:4) ha un ottimo rapporto qualità-prezzo,e un particolare riguardo alla qualità dell'immagine ,ricca di contrasto su ogni ingrandimento:come si conviene ad un stereomicroscopio di prima classe.E' possibile accessoriare lo strumento in un secondo tempo.

Ottica brillante:

Il nuovo sistema zoom brevettato e il trattamento antiriflesso delle lenti garantiscono immagini a elevato contrasto e luminosità.L'ottica è perfettamente planare ,con un campo oggetto di 25mm (espandibile da 3,1 a 83,3mm) e un indice di campo di 20mm.

Meccanica affidabile :

Lo zoom con un rapporto 1: 4 (ingrandimenti da 8x a 32x) assicura immagini sempre perfettamente a fuoco.L'impiego di lenti frontali aggiuntive consente di espandere il range di ingrandimento da 2,4x a 64x.

Accessori:

Stemi DV4 consente l'impiego di accessori del programma di stereomicroscopia Carl Zeiss e vi apre la strada a nuove applicazioni.

Elettronica raffinata:

Uno dei punti forti di Stemi DV4 è il sistema di illuminazione:mediante comodi tasti facilmente accessibili scegliete il tipo di illuminazione e regolate l'intensità.

Illuminazione:

Il sistema di illuminazione è un elemento di fondamentale importanza;per questo motivo lo Stativo C è dotato di un dispositivo moderno e polifunzionale.Di serie sono disponibili:Luce riflessa in Campo chiaro;Luce trasmessa in Campo chiaro;Combinazione di Luce trasmessa e riflessa.In opzione: Luce trasmessa in Campo scuro,

Aumentare la potenzialità:

Nulla è impossibile: un vasto programma di stativi,tavolini e dispositivi di illuminazione consentono di trovare la soluzione ideale per ogni applicazione.

Misurazioni immediate:

Veloce e affidabile :mediante il micrometro oculare 8x/32 potete leggere i valori direttamente sulla scala,sia ad un ingrandimento 8x sia ad un ingrandimento 32x

Le vie di accesso al mondo digitale:

Indipendentemente dal tipo di documentazione che volete fare,Stemi DV4 dispone del raccordo adatto per: Camera digitale/ Dispositivo fotografico 24x36mm/ Videocamera con raccordo a passo C/ Telecamera a stilo.
ID prodotto: 419967 | Venduto da: Ranieri Ottici
Data di pubblicazione del prodotto 18/01/2010 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

MICROSCOPIO - ZEISS Stemi DV 4