Contattare

Struttura statica stoccaggio leggero super 1-2-3

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Struttura statica stoccaggio leggero super 1-2-3

:
Caratteristiche:
Stoccaggio leggero per picking manuale, realizzazione di impianti con passerelle sospese.

Descrizione:
E' il prodotto più versatile per soddisfare le più svariate esigenze dello stoccaggio leggero. Nella sua configurazione standard con ripiani è particolarmente adatto per l'archivio o per l'uso domestico; arricchito poi da una variegata ed esclusiva gamma di accessori diventa lo strumento più idoneo per molteplici applicazioni quali, ad esempio: ricambistica settore auto, stoccaggio di gomme, stoccaggio di capi appesi e settore tessile, rivendite e magazzini di minuterie per il settore elettrico o idraulico e altri.
Grazie al suo design accattivante ed "hi tech", coperto da brevetto internazionale, la serie Super123 si presta inoltre all'utilizzo in ambienti aperti al pubblico con funzione anche di complemento di arredo di negozi e uffici.

Le strutture Super1, Super2 e Super3, completamente ad incastro, compatibili tra loro ed ampliabili a piacere sono state progettate e realizzate con lo scopo di risolvere le problematiche dello stoccaggio leggero dando al contempo la possibilità di realizzare strutture a passerella fino a 5 metri di altezza.

Le forme e le caratteristiche dei vari componenti sono frutto di prove e di verifiche tecniche collaudate nell'arco di anni di esperienza nella lavorazione dei metalli.
La disposizione delle nervature di rinforzo, ad esempio, consente notevoli prestazioni e portate con il massimo sfruttamento della materia prima.

Tali esperienze ci hanno consentito di realizzare un prodotto veramente tecnico che ha nella velocità di montaggio, nella stabilità e nel rapporto costo/performances i suoi punti di forza.
L'utilizzo di lamiera zincata garantisce l'inalterabilità nel tempo del prodotto. I componenti strutturali sono realizzati in acciaio alto resistenziale certificato 3.1B secondo le norme EN10204.
Le spalle composte da montanti, distanziali e diagonali sono disponibili in diverse configurazioni di profondità, larghezza e altezza con portate fino a 3600 kg/spalla per la serie Super3.
Con la serie Super3 si possono inoltre realizzare strutture a passerella corredate di tutti gli elementi di protezione e sicurezza previsti dalle norme vigenti.
ID prodotto: 112570 | Referenza: 1 | Venduto da: BLOCKsistem
Data di pubblicazione del prodotto 18/10/2008 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Struttura statica stoccaggio leggero super 1-2-3