Contattare

SCAFFALATURE MULTIUSO DIMAX D20

SCAFFALATURE MULTIUSO DIMAX D20
Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

SCAFFALATURE MULTIUSO DIMAX D20

:
La scaffalatura multiuso DIMAX arricchisce la vasta gamma dei prodotti Armes e si caratterizza per la sua flessibilità e capacità di adattarsi, anche nel tempo, alle diverse esigenze dell'utilizzatore. Tale scaffalatura si articola nei modelli D10 - D20 - D30 - D40, il cui utilizzo varia in funzione delle caratteristiche dell'unità di carico da stoccare. Il modello D20 è particolarmente indicato per lo stoccaggio di materiali non pallettizzati e nel caso di operazioni di deposito/prelievo manuali.

L'elemento portante verticale è costituito dalle spalle realizzate collegando fra loro due montanti dal profilo a T a otto pieghe; tale unione avviene grazie all'impiego di appositi traversini ad aggancio rapido autobloccante. A seconda delle altezze e delle portate richieste, le spalle vengono dotate di piedini in metallo o in PVC. Il modello D20 consente di realizzare strutture alte sino a 6.000 mm, con la possibilità di un piano di calpestio intermedio, e portata massima di 22 kN (2.200 kg). Sulle spalle si possono agganciare i piani a "Z", coperti da brevetto, mediante innovativi ganci conici. La loro sezione caratteristica consente di evitare l'utilizzo di saldature o puntature elettriche normalmente presenti in prodotti simili.

I piani a "Z" possono essere forniti zincati o verniciati, lisci o forati. L'impiego di crociere di controvento garantisce, in ogni caso, ulteriore sicurezza. Un'ampia gamma di accessori, infine, consente di personalizzare la struttura così ottenuta secondo le più disparate esigenze.
ID prodotto: 39910 | Referenza: 9 | Venduto da: Armes SpA
Data di pubblicazione del prodotto 16/07/2008 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

SCAFFALATURE MULTIUSO DIMAX D20