Contattare

SCAFFALATURE INDUSTRIALI APR12 - Gravità pesante in contropendenza (push-back)

SCAFFALATURE INDUSTRIALI APR12 - Gravità pesante in contropendenza (push-back)
Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

SCAFFALATURE INDUSTRIALI APR12 - Gravità pesante in contropendenza (push-back)

:
La scaffalatura industriale APR12 in contropendenza è una soluzione "semplificata" rispetto allo stoccaggio a gravità "passante", utilizzabile in tutti i casi in cui non sia strettamente indispensabile la logica FIFO (first in - first out), e si possa quindi utilizzare la logica LIFO (last in - first out). Rispetto alla scaffalatura drive-in presenta il vantaggio di evitare che il carrello elevatore debba inserirsi nelle varie corsie. L'impianto si caratterizza per la sua stabilità strutturale, ed offre il vantaggio della massima utilizzazione degli spazi, prevedendo un unico fronte sia per il deposito che per il prelievo delle unità di carico. Il deposito del pallet avviene spingendo indietro i pallet già presenti nella corsia. La scaffalatura industriale del tipo a gravità in contropendenza rientra nella grande famiglia delle scaffalature industriali Armes APR12. La sigla APR12 sta per "Armes Pallet Rack" a 12 pieghe (il montante presenta 12 pieghe di profilatura).

Armes ha messo a punto all'interno della famiglia APR12 varie tipologie di scaffalature: per carichi leggeri, medi e pesanti. In comune hanno lo stesso disegno del montante, che si differenzia per dimensioni e spessori, al fine di poter proporre sempre la soluzione più adeguata. Una nervatura centrale di irrigidimento caratterizza il profilo del montante. Le staffe dei correnti sono dotate frontalmente di linguette che si inseriscono nei fori del montante e, grazie al loro profilo ad "U" che abbraccia il montante inserendosi nella nervatura centrale, garantiscono un perfetto sistema di aggancio.

La scaffalatura APR12 a gravità in contropendenza è formata principalmente da spalle, correnti, distanziatori e rulliere. Armes progetta e realizza scaffalature da installare in zone sismiche, o per l'utilizzo in celle frigorifere, o per applicazioni all'esterno, così come magazzini autoportanti, magazzini automatici e ogni altro tipo di sistema di magazzinaggio.
ID prodotto: 39896 | Referenza: 5 | Venduto da: Armes SpA
Data di pubblicazione del prodotto 23/07/2008 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

SCAFFALATURE INDUSTRIALI APR12 - Gravità pesante in contropendenza (push-back)