Contattare

Scaffalatura porta-pallets e soppalchi Super 4-5-6

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Scaffalatura porta-pallets e soppalchi Super 4-5-6

:
Inserita nel progetto evolutivo della propria gamma di prodotti è stata ideata dalla Metalsistem la serie SUPER 4/5/6. Questa innovativa scaffalatura per pallets, possiamo senz'altro definirla rivoluzionaria sia per le sue altissime prestazioni che per la sua semplicità di assemblaggio.
I componenti principali sono:

Il montante: chiuso a sezione integra, senza fori o tagli; con otto possibilità di aggancio su quattro lati: versatile sia nell'applicazione a soppalco che nel porta pallet; possibilità di assemblare due correnti paralleli sullo stesso montante.
Il corrente: a forma unificata per porta pallet e porta piani senza saldature nella staffa; a sezione diversificata fino a quattro volte il suo spessore; accoppiabile in parallelo sullo stesso montante.

Anche in questa serie esiste l'opportunità di realizzare soppalchi di qualsiasi forma e tipo a seconda delle esigenze. Inoltre è prevista anche la versione DRIVE IN con il massimo sfruttamento della superficie al suolo e del volume.

Sicurezza e qualita' del prodotto, obiettivi primari della METALSISTEM, sono state riconosciute dal TÜV Product Service di Monaco di Baviera, uno tra i piu' importanti organi di controllo per "la sicurezza e la qualita' del prodotto" in Europa.
ID prodotto: 112575 | Referenza: 6 | Venduto da: BLOCKsistem
Data di pubblicazione del prodotto 16/10/2008 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Scaffalatura porta-pallets e soppalchi Super 4-5-6