Contattare

Magazzino verticale a piani traslati

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Magazzino verticale a piani traslati

:
Il magazzino verticale e piani traslati è costituito da una struttura portante in acciaio strutturale zincato a caldo e da una serie di componenti di tamponamento in acciaio e pvc.

Il sistema di movimentazione a velocità variabile avviene con l'ausilio di motori Brushless e relativi convertitori Movidrive sia per l'asse verticale denominato carro che per l'asse orizzontale denominato sfilo telescopico.

Questo tipo di azionamento garantisce un numero elevato di cicli ed un'ottimizzazione dei tempi stessi grazie ad una serie di rampe di accelerazione e decelerazione variabili in funzione del carico e del percorso.

I vantaggi della soluzione meccanica a sfilo per le operazioni di prelievo e deposito del cassetto permette di poter avere più soluzioni di utilizzo dello stesso magazzino a livelli diversi e su lati diversi con la sola modifica in aggiunta del punto di comando e dei dispositivi di sicurezza.

La struttura delle unità di carico o vassoi è composta da lamiere strutturali pressopiegate modulari che permettono di offrire altezze variabili da 130mm a 380mm con passo 50mm. Il completamento con moduli di frazionamento può essere eseguito integrando alle pareti standard elementi divisori di produzione Metalsistem.

A conferma della filosofia Metalsistem di modularità abbiamo previsto sul modulo base l'impiego di un PC che può lavorare in modalità "stand alone" o in rete disponendo di connettori seriali.

Con lo stesso concetto il pacchetto software di base è costituito da moduli implementabili in funzione della crescita dell'azienda fino ad espandersi ed integrarsi con verticalizzazioni di software gestionali.
ID prodotto: 112569 | Referenza: 18 | Venduto da: BLOCKsistem
Data di pubblicazione del prodotto 19/10/2008 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Magazzino verticale a piani traslati