Contattare

Magazzini automatizzati per l'industria dell'abbigliamento - capi appesi - Magazzino a carosello

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Magazzini automatizzati per l'industria dell'abbigliamento - capi appesi - Magazzino a carosello

:
Indicato per lo stoccaggio aereo dei capi appesi. Gli operatori non si spostano dal posto di lavoro e la ricerca avviene in modo semiautomatico o automatico ruotando i capi appesi in catena. Gestione della ricerca diretta o computerizzata. Soluzione indicata per stoccaggi non superiori ai 10.000 capi.

Il convogliatore monorotaia M28- M40 è utilizzato per movimentare materiali diversi collegando vari punti dello stabilimento, anche molto distanti tra loro, senza interferire con le operazioni al suolo e risparmiando aree altrimenti destinabili. I monorotaia Metalsistem S.p.A. permettono la realizzazione di linee di montaggio, di verniciatura, d'accumulo ecc. collegando le produzioni senza ricorrere alla manualità I carichi possono essere appesi a speciali supporti (anche personalizzati) o appoggiati su bilancelle. I convogliatori permettono ai materiali l'attraversamento di zone inaccessibili all'uomo o ad altri sistemi (i forni sono un tipico esempio).
Le applicazioni sono moltissime come la varietà di merci trasportate, la continuità e la cadenza sono le caratteristiche più importanti che conferiscono una gran capacità numerica di trasporto pressoché ineguagliabile ad altri sistemi.

I convogliatori sono concepiti con elementi modulari semplici e vengono forniti preassemblati con conseguente caratteristiche di versatilità, economia di lavoro e velocità di montaggi.
Sono a basso consumo d'energia e non necessitano di manutenzioni frequenti. Si realizzano in tempi brevi e sono facilmente ampliabili e modificabili, ma soprattutto hanno un costo relativamente contenuto.
ID prodotto: 112565 | Referenza: 14 | Venduto da: BLOCKsistem
Data di pubblicazione del prodotto 21/10/2008 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Magazzini automatizzati per l'industria dell'abbigliamento - capi appesi - Magazzino a carosello