Contattare

Telecamera riconoscimento targhe

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Telecamera riconoscimento targhe

:
Telecamera tutto-in-uno per riconoscimento targhe automobilistiche
Il c5 è un sistema tutto-in-uno, senza collegamento pc, per il riconoscimento di targhe automobilistiche per il controllo accessi, per la sorveglianza e il monitoraggio. Il c5 è un'unità compatta, che contiene tutto l'Hardware e il Software necessario per un sistema applicativo di riconoscimento targhe automobilistiche. Questo sistema include un'unità integrata microprocessore/ telecamere/ illuminazione. Tutte le funzioni del riconoscimento targhe automobilistiche sono automatizzate nel sistema, incluse la configurazione dell'illuminazione, l'acquisizione dell'immagine, il riconoscimento di targhe, il confronto con un database, l'output ad un cancello o barriera ed altre funzioni. Per le applicazioni che coinvolgono molteplici zone di riconoscimento targhe, diverse unità individuali c5 possono essere collegate insieme ad un singolo server via rete senza filo.
Il c5 identifica il numero di targa, lo compara con un database di veicoli e può aprire automaticamente un cancello o abilitare un numero di funzioni associate a veicoli autorizzati e non. Il sistema può anche essere utilizzato per la sorveglianza del traffico ed il monitoraggio di applicazioni dove le targhe dei veicoli di passaggio possono essere memorizzate, generandone automaticamente una lista che può essere utilizzata per un'ampia varietà di funzioni logistiche e di sicurezza.
Il c5 può essere facilmente installato all'entrata di un'area di sicurezza o di parcheggio, necessitando solamente di fornitura elettrica.
Applicazioni tipiche:
 Controllo accessi di strutture private e pubbliche Sorveglianza e monitoraggio del traffico Sensore di numero di targa per la trasmissione a sorgenti esterne
ID prodotto: 1136324 | Referenza: Telecamera C5 | Venduto da: Linear Italia Srl
Data di pubblicazione del prodotto 29/05/2012 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Telecamera riconoscimento targhe