Contattare

Gestione Logistica e Parcheggi

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Gestione Logistica e Parcheggi

:
GateControl è un sistema studiato per il monitoraggio e la gestione del traffico veicolare con l'ausilio della lettura targhe. La soluzione software estende le prestazioni del sistema License Plate Recognition (lettura targhe) classico ad una gestione completa di controllo accessi veicolare.
Offre una soluzione automatizzata completa che include l'immediata autorizzazione all'accesso (evitando in questo modo code negli orari di punta), l'autorizzazione istantanea di ospiti, la capacità di coordinare il traffico a seconda dell' identità del veicolo o delle priorità, la possibilità di eseguire azioni immediate e da remoto in caso di emergenza.
Inoltre, consente all'utente di visualizzare, registrare, tracciare e gestire i varchi e le corsie in locale. Il sistema dispone anche di uno strumento di reportistica avanzato, che rende semplice l'accesso all'archivio dei dati memorizzati mediante una qualsiasi combinazione di parametri.
Caratteristiche principali
Soluzione lpr Web-Based
Strumento di reportistica avanzato
Differenti livelli di accesso al sistema a seconda del profilo utente
Sincronizzazione automatica tra varchi e sala controllo
Gruppi e autorizzazioni veicolo definite dall'utente
Interfaccia utente semplice e intuitiva
Strumento di import automatico per lista veicoli esterna.

Architettura di sistema
Gatecontrol si compone di un modulo base sw e di una serie di opzioni che congiuntamente al sistema di lettura targhe lpr rileva e gestisce i dati delle targhe di automezzi che si trovano a transitare su varchi opportunamente predisposti per i controlli.
l'Applicazione può gestire più varchi, in modo automatico senza l'ausilio di personale o in modo manuale. i profili utenti che vengono definiti determinano il livello di accesso dell'utente al sistema, garantendo in questo modo l'accesso dell'utente specifi-co solo a quelle funzioni ed informazioni al quale è abilitato.
La comunicazione diretta tra applicazioni di gestione ed applicazioni varco avviene via tcp/ip, in questo modo viene garantito l'aggiornamento di tutti i dati contenuti nel sistema.
l'applicazione di gestione dispone anche di uno strumento di reportistica che consente agli utenti autorizzati di visualizzare i dati e i file log delle attività da tutti i varchi.
l'informazione può essere recuperata da diverse sezioni incrociate, incluse date, nome autista, targa veicoli, varchi, gruppi, ecc.

Applicazione di gestione
l'applicazione di gestione controlla tutti gli aspetti del sistema: informazioni relative al veicolo e all'autista, gruppi veicoli e autorizzazioni, livelli di accesso utente, attività durante le emergenze, caratteristiche della modalità di funzionamento dell'applicazione varco, ecc.
Inoltre, l'applicazione di gestione fornisce delle prestazioni di backup esterne al database (completo o parziale) e offre uno strumento di "import" che consente la rapida acquisizione di database veicoli esterni.
controllo traffico gestione veicoli lettura targhe logistica parcheggi
ID prodotto: 1144647 | Referenza: Gatecontrol | Venduto da: Linear Italia Srl
Data di pubblicazione del prodotto 25/06/2012 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Gestione Logistica e Parcheggi