Contattare

Laminato elastoplastico

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 2 settimane
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Laminato elastoplastico

:
Laminato elastoplastico •cod. Sg229

I laminati elastoplastici per segnaletica complementare sono costituiti da una lamina formata da miscele di speciali elastomeri e resine sufficientemente elastiche per resistere alle differenze di dilatazione e piccoli spostamenti del fondo stradale. Vengono incollati alla pavimentazione stradale con sistemi che forniscono e garantiscono la durata prevista per la segnaletica.

Caratteristiche:
•rifrangenza e visibilità diurna;
•indeformabilità agli agenti atmosferici comprese le variazioni termiche;
• non infiammabilità;
•perfetta adesione al suolo;
•antiscivolosità sia per pedoni che per veicoli di qualsiasi tipo e in qualsiasi condizione di tempo;
•rifiuto dello sporco che, viene automaticamente eliminato dalla pioggia;
•assenza di riflessi speculari;
•per garantire una buona stabilità il prodotto è trattato in superficie con speciali resine.

Rifrangente permanente autodesivo
Particolarmente adatto alla segnaletica durevole in zone urbane ed extraurbane. La superficie inferiore è autoadesiva, protetta da film plastico, per un'applicazione facile e veloce del laminato alla pavimentazione. Inoltre, il prodotto presenta un'armatura realizzata con rete di nylon tale da consentire una maggiore resistenza alle escursioni termiche. La durata effettiva dipende da traffico e clima; in condizioni normali supera i 3 anni. è indicato per la realizzazione di passaggi pedonali, stop, simboli, linee di arresto e di precedenza, scritte, in condizioni di scarsa viabilità.
Colori: Bianco, giallo, blu e rosso a richiesta.

Rifrangente rimovibile autodesivo
Questo prodotto è destinato a segnaletica di alta efficienza per brevi periodi, ideale per segnaletica orizzontale provvisoria. Si presenta come una striscia prefabbricata con rinforzo in rete fissa, sulla faccia anteriore, adatta per segnaletica temporanea di cantiere. Inoltre sul lato inferiore presenta una fitta rete accoppiata ad uno strato autoadesivo, utile per una facile rimozione del laminato dalla pavimentazione. e' rimovibile a mano senza l'uso di fiamma , solventi o mezzi meccanici.
Il suo utilizzo è raccomandato per deviazioni di traffico o segnalazioni specifiche provvisorie (scritte, frecce direzionali), destinate a durare un tempo limitato ed essere poi facilmente rimosse. Il laminato di colore nero viene utilizzato per il mascheramento temporaneo di segnaletica esistente.
Colori: Bianco, giallo, arancio, nero.
ID prodotto: 1085718 | Referenza: 1085718 | Venduto da: Lazzari Srl
Data di pubblicazione del prodotto 23/01/2012 - Modificato dal venditore 14/02/2018
Prodotti correlati a

Laminato elastoplastico