Contattare

Nichel solfato

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Nichel solfato

:
nichel solfato
solfato nickelous

Nichel (II) solfato (nickel solfato) di solito si riferisce al composto inorganico con la formula NiSO4 (H2O) 6. Questo sale di colore blu altamente solubile è una fonte comune di ione Ni2 + per galvanica. Viene utilizzato principalmente per elettrodeposizione di nichel.

Formula molecolare: NiSO4 · 6H2O
Peso Molecolare: 62.84
EINECS no .: 232-104-9
CAS NO .: 10101-97-0

Proprietà: cristalli verdi di cubo, peso specifico 2,07, solubile in acqua, poco solubile in ammoniaca e acido acquoso. soluzione di acqua è acida.

Sicurezza: sali di nichel sono cancerogeni e irritare la pelle. Nocivo per ingestione. Provoca irritazioni oculari. Può provocare allergica respiratoria e reazione cutanea. pericolo di cancro. Tossico per gli organismi acquatici, può provocare effetti negativi a lungo termine per l'ambiente acquatico.

uso
Galvanotecnica, batteria al nichel-cadmio, sintesi organica, catalizzatore nella produzione pittorica, materia prima di sale di nichel per la colorazione di metalli e additivi di tintura riduzione.

Conservazione
Memorizzato nel magazzino freddo e ventilato. Lontano da fonti di fuoco e calore. Devono essere tenuti separati da acidi, ecc, non dovrebbe avere stoccaggio misto. Le aree di stoccaggio devono essere dotati di materiali appropriati perdite di asilo.

Packing: 25Kg rete, confezione sigillata con il sacchetto sacchetti di plastica bifoderato tessuto plastica.
Nickelous sulfate nickel sulphate
ID prodotto: 4899187 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 01/01/2017 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd