Contattare

POWER CAP - 1 FARAD 20 V , CON BLOCCO DI POTERE , NUOVO!

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

POWER CAP - 1 FARAD 20 V , CON BLOCCO DI POTERE , NUOVO!

:
Cap d'alimentation - 1 Farad 20 V, avec un bloc d'alimentation, NOUVEAU!

"The Power Cap è un condensatore di accumulo dell'energia progettato per integrare amplificatori audio in alta domanda attuale. La risposta complessiva dei bassi del sistema audio sarà rafforzata con l'uso di questo dispositivo grazie alla sua capacità di memorizzare una grande quantità di corrente e scaricarla in un breve periodo di tempo.

Con un Power Cap DLS potrete godere di una nuova dimensione nel suono dei bassi. Il tappo deve essere montato il più vicino possibile ai terminali dell'amplificatore per evitare cadute di tensione. All Caps alimentazione devono essere caricate attraverso il bulbo da 12 volt incluso nella confezione.

Il blocco di potere rende facile collegare i cavi. Due collegamenti sul rispettivo polo negativo e positivo per cavi fino a 2AWG / 33 mm2, più due connessioni extra per un massimo di 16 mm2 / 5AWG.
Specifiche
Capacità 1 Farad
Tensione Max (VDC) 20 VDC
Temp. max. 95 C
Tolleranza -10% +50%
Dimensioni (L x P x A) 77 x 243 millimetri
Numero di articolo (s)
10-49510Ricorda che puoitrovare tutto il necessarioper la vostraauto tuning,kit corpo,paraurti,luci al neon,fari,luci di coda,a buon mercatodi ricambiocarrozzeria,gommebaratosymolto altro ancora ...sfogliandole varie sezioni È inoltre possibilevisitare il nostro sitospecializzato inpneumaticiCKCWHEELSin cuiabbiamo lapiù vasta gamma dipneumaticidi mercatoButzi,WSPItalia,Ekken,lecaniazioneinter ealtro ancora.Sedomande sullaequivalenzacon ilpneumatico oauto puòcontattare il nostroteam tecnico.
- 1.0 CAP FARAD POWER
ID prodotto: 2645707 | Referenza: 10-49510E | Venduto da: CKCTuning-Wheels
Data di pubblicazione del prodotto 13/02/2015 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

POWER CAP - 1 FARAD 20 V , CON BLOCCO DI POTERE , NUOVO!