Contattare

COMUNICATORE - EASYFABA PC

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

COMUNICATORE - EASYFABA PC

:
L’EasyFaba PC è un Tablet PC studiato e pensato per la CAA, è un comunicatore a display, dinamico ed estremamente innovativo e versatile, pensato per persone che hanno problemi di comunicazione; utilizzabile in modi 4 differenti: tocco con le dita, uso solo con la penna in dotazione, uso con sensori esterni (utilizzabili in caso di necessità con programmi a scansione), uso con mouse e tastiera (con o senza fili), trackball o joystick esterni. A breve sarà implementata anche la funzione “voice”, cioè uso del Pc attraverso la voce. Dispone inoltre di uscita vocale che è diversa a seconda del programma installato (Loquendo, Elan o altre).

Si presenta come un Tablet Pc dalle elevate caratteristiche costruttive per garantire una buona robustezza ed utilizzabilità. Può essere ruotato ed utilizzato a 360 gradi, permettendo di lavorare in ogni direzione con impugnatura a destra o sinistra e creare visualizzazioni e presentazioni portrait o landscape.


L’ EasyFaba PC è pensato per uno stile di vita totalmente rivolto al mobile multimediale ed alla comunicazione, così come per esigenze di computing in movimento.
L’ EasyFaba PC è decisamente unico nel design, può somigliare a un’agenda elettronica ma con tutte le caratteristiche di un normale computer portatile. E' dotato di tutte le funzioni multimediali e caratterizzato da soluzioni hardware di tutto rispetto; Microsoft Windows Xp pro, HD da 40 Gb , Ram da 512 Mb, schermo LCD TFT Touch Panel da 8,4 pollici, sistema di riconoscimento della scrittura, porte USB, slots PCMCIA per connessioni GPRS/GPS/3G, WiFi e Bluetooth integrati.
L’installazione di un software per costruire sistemi di comunicazione personalizzati con i simboli PCS (come Clicker 4, The Grid, QualiWorld, Multicom e altri) dà la possibilità di utilizzare l’ EasyFaba PC come un comunicatore simbolico con uscita in voce; le griglie di comunicazione possono essere strutturate in funzione delle proprie esigenze. Con l’installazione di una tastiera a video (QualiKey o altre) e di una sintesi vocale, L’ EasyFaba PC può essere utilizzato anche come comunicatore alfabetico. Essendo a tutti gli effetti un PC può inoltre essere impiegato per gestire tutti i contenuti multimediali come ascoltare musica o guardare un film; infine è possibile navigare in internet e scaricare la posta elettronica utilizzando il modem analogico o la scheda wireless o di rete. L’audio si può ascoltare dalle casse incorporate o attraverso l’utilizzo di cuffie multimediali e bluetooth.

Specifiche del prodotto:
8,4' monitor touch screen resistivo SVGA 800×600
40 Gb Hard disk (espandibile fino a 100 Gb)
DDR 512 ram (fino a 1 GB DDR)
Comunicazione: Wireless - Wi-Fi 802.11b/g & Bluetooth Integrated
Modem - 56Kbps V.92 MDC, LAN - Realtek 10/100 Base-T
4 speakers interni con controllo volume
Connessioni: 3 porte USB 2.0, 1 porta ad infrarossi, 1 ingresso cuffia e microfono, 1 PCMCIA Type II Slot, 1 Mini VGA uscita video (per collegare un monitor esterno con ris. fino a 1024 X768), 10 HOT Key – pulsanti personalizzabili, 4 bottoni direzionali.
Possibilità di fissaggio a carrozzine o scrivanie
Lettore ottico esterno (opzionale)
Mouse e tastiera Usb o bluetooth (opzionali)
Durata batteria (al litio) 3 ore
Batteria supplementare esterna, opzionale, per utilizzo prolungato (fino a 16 ore).

Custodia

Borsa per il trasporto (opzionale)

Custodia a tracolla (opzionale)

Custodia antiurto (opzionale)

Filtro per schermo antiriflesso e antigraffio (opzionale)

Windows Xp prof. Installato

Riconoscimento scrittura con penna (PenFriend, opzionale)

Dimensioni: 231mm * 192mm * 42mm

Peso: 1.19kg (con batteria in dotazione)

Certificazioni: FCC/CE/TUV/GOST

Prescrivibilità:Comunicatore simbolico ISO 21.42.06.006

WEBCAM (1,3 Mega Pixel) e casse frontali integrate.

Software consigliati:

The Grid, Clicker 4, Qualikey, Overboard, Qualispeak, Multicom.
ID prodotto: 419925 | Venduto da: Ranieri Ottici
Data di pubblicazione del prodotto 01/02/2010 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

COMUNICATORE - EASYFABA PC