Contattare

Carrozzina diversamente abili elettrica

Carrozzina diversamente abili elettrica
1.700 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Carrozzina diversamente abili elettrica

:
Sedia a rotelle elettrica con seduta su quattro ammortizzatori regolabili a molla montati sul telaio portante in acciaio verniciato, schienale regolabile manualmente di facile utilizzo. Ha un raggio di sterzata ridotto che conferisce un'alta manovrabilità in presenza di ostacoli e di spazi ristretti,sia all'interno che all'esterno della casa.

L'utente può far muovere la sedia a rotelle in avanti, indietro o farla girare in tondo sul posto semplicemente utilizzando il comando in prossimità del bracciolo. La sedia è munita di quattro ruote pneumatiche gon%abili di cui due motrici e da due rotelle ausiliarie posteriori in gomma piena che servono da antiribaltamento su pendenze troppo ripide. Due motori dotati di grande coppia,ruote con doppio cuscinetto struttura in acciaio e ruote in alluminio
a basso pro%lo con pneumatici multi-terreno,dotata di auto-diagnostica che controlla le funzioni di base ad ogni accensione e attiva un allarme se si veri%ca un problema.

Quando la carica elettrica non è più su(ciente,la sedia può essere usata come una normale sedia a rotelle manuale. Il cuscino della seduta e dello schienale è in nylon imbottito rinforzato lavabile e asportabile.
ID prodotto: 805201 | Referenza: 805201 | Venduto da: Effe Med Srl
Data di pubblicazione del prodotto 26/02/2011 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Carrozzina diversamente abili elettrica