Contattare

Conserve sott'olio

3,20 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 1.000 unità
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Conserve sott'olio

:
E' in Sicilia, luogo baciato dal sole, culla di civiltà e di tradizioni millenarie, in una florida posizione geografica tra le pendici dell' Etna e la vasta pianura di Catania che nell'ultimo quarto del secolo appena trascorso nasce l'azienda Conserve Conti.
Punto di forza della nostra azienda sono gli ortaggi, i frutti e gli aromi della terra di Sicilia, che vengono sapientemente scelti sui campi, freschi di stagione, selezionati per poi essere trasformati in preziose e superbe prelibatezze: si va dalle olive schiacciate ai carciofi alla contadina, dai peperoni grigliati alle melanzane condite, dai pomodori essiccati al sole,pomodorini ciliegino di pachino sott'olio extra vergine di oliva,cetriolini,funghi , ai paté, che rappresentano un vero e proprio connubio tra tradizioni e ricerca di sempre nuovi equilibri nei sapori; nascono così i Contitoast, e Contispaghetti, i paté di olive verdi e nere, i paté di carciofi e tante altre specialità.
L'azienda propone aromi naturali selezionati, che vengono utilizzati quotidianamente nella cucina tradizionale mediterranea: origano, basilico, aglio, menta, alloro e peperoncino che danno quel tocco in più, qualcosa di pregnante e inconfondibile che caratterizza i nostri prodotti.
La capacità di monitorare costantemente la produzione in tutte le sue fasi, ci consente di dare al cliente il meglio che la natura offre nelle diverse stagioni, senza uso di conservanti, cercando di soddisfare anche le richieste più difficili.
I nostri clienti troveranno sempre risposte esaurienti, un servizio cordiale ed efficiente, un prodotto sempre di alta qualità al giusto prezzo.
Partendo dalla Sicilia intendiamo offrire un prodotto che venga apprezzato in tutto il mondo, questo è l'obiettivo che la nostra azienda si propone di realizzare.
Olive sott'olio Olive nere Pomodori Verdi sughi
ID prodotto: 6029533 | Referenza: Conserve | Venduto da: Melissa trading
Data di pubblicazione del prodotto 14/07/2017 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Conserve sott'olio