Contattare

Profili lamina cartongesso - Angolare

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Profili lamina cartongesso - Angolare

:
L' introduzione nella costruzione delle lamine di cartongesso laminato permetterisparmio di tempo e una riduzione del materiale immagazzinato. Con questa sistema costruttivo si possono rivestire non solo le costruzioni nuove ma anche le pareti vecchie o danneggiate, e i soffitti lacerati , con la possibilitá di realizzarepartizioni o poccole riforme,assicurando sempre un buon isolamento.



Questo sistema di costruzione richiede un insieme di profili di supporto di acciaio che attua come scheletro dove si avvitano le lamine,questo é ció che realmente da rigiditá a tutto l'insieme.



THU dispone di profili adatti per ogni tipo di costruzione, cosí come i complementi necessari per realizzare le migliori finiture conquesto tipo di materiali.



Insieme di profili fabbricati in acciaio galvanizzato disegnati per la relizzazioni di controssoffitti. I loro spessori, che garantiscono la rigiditá della struttura, permettono rapide installazioni di soffitti continui di lamina in cartongesso, realizzando finiture superiori. Il profilo TC se fissa al forgiato in modo sicuro attraverso un listello nel quale si adatta in mofo rapido e semplice. Si offrono differenti lunghezze e altezze
Materiali di costruzione Materiali di finitura profili lastra cartone profili metallici
ID prodotto: 4653359 | Venduto da: THU Perfil, S.L
Data di pubblicazione del prodotto 09/09/2016 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Profili lamina cartongesso - Angolare