Contattare

Protettivo idrorepellente protettivo per piastrelle • pro-tiler

Prezzo da concordare
Quantità minima: 5 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Protettivo idrorepellente protettivo per piastrelle • pro-tiler

:
Pro-tiler fondo è un formulato a base solvente di oligomeri e polimeri funzionalizzati in grado reagire chimicamente con superfici di natura minerale, rendendole idrorepellenti e lasciando inalterati il colore e la traspirazione iniziale. Pro-tiler fondo sviluppa un effetto idrorepellente e protettivo a lunga durata verso gli agenti atmosferici e i raggi uv.

Si usa come mano di fondo prima dell'applicazione di pro-tiler finitura.


Pro-tiler finitura è un polimero fluorurato monocomponente in base solvente, incolore e fluido, pronto all'uso. Il prodotto, applicato sulla superficie edile assorbente già trattata con pro-tiler fondo, penetra molto velocemente e asciuga formando un invisibile film protettivo sulla corteccia del manufatto che impedisce all'acqua di penetrare, ma permette al vapore di passare.

Pro-tiler finitura possiede un'elevatissima resistenza ai raggi uv che, unitamente alle capacità di impedire allo sporco di attaccarsi alla superficie trattata e di legarsi a pro-tiler fondo, ne fa un protettivo invisibile estremamente efficace e duraturo. Pro-tiler finitura conferisce al materiale un aspetto "vellutato" che migliora le caratteristiche estetiche delle superfici trattate.
antiacqua piastrelle antiacqua terrazzo idrorepellente piastrelle protettivo piastrelle protezione terrazzo
ID prodotto: 2177108 | Venduto da: Nord Resine Spa
Data di pubblicazione del prodotto 29/07/2014 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Protettivo idrorepellente protettivo per piastrelle • pro-tiler