Contattare

Canon eos 5D Mark iii Body

1.745,08 € /pezzo
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Canon eos 5D Mark iii Body

:
EOS 5D Mark III è una fotocamera a pieno formato da 22,3 MP con messa a fuoco automatica a 61 punti e scatti continui a 6 fps. Acquisisci filmati Full HD di qualità elevata, con controllo manuale completo: dalla velocità di elaborazione dei fotogrammi all'audio.

Benefici:
Sensore a pieno formato da 22,3 megapixel
AF a 61 punti
Scatti continui a 6 fps
Sensibilità ISO 100-25.600, espandibile a ISO 102.400
Video Full HD con controllo manuale
Uscita HDMI senza compressione in Full HD 8 bit 4.2.2
Processore DIGIC 5+ a 14 bit
Corpo macchina resistente
Display a 1.040.000 punti, da 8,11 cm (3,2")
Modalità HDR
Sensore a pieno formato da 22,3 megapixel

Acquisisci immagini di alta qualità ricche di dettagli con un sensore CMOS da 22,3 megapixel e un processore di immagini DIGIC 5+. Colori brillanti ma naturali e dettagli minimi vengono preservati anche nelle zone d'ombra più scure e nei punti più luminosi.
Prestazioni elevate, anche in condizioni di scarsa illuminazione
EOS 5D Mark III garantisce la massima qualità delle immagini indipendentemente dalle condizioni di luce. Scatti a mano libera anche dopo il tramonto, grazie a una gamma di sensibilità ISO 100-25.600 (espandibile a ISO 102.400).
AF a 61 punti ad area allargata
Messa a fuoco rapida e accurata, anche dei soggetti decentrati, grazie a un sistema AF a 61 punti ad area allargata. 41 punti a croce (cinque dei quali a croce doppia extra sensibili) garantiscono un monitoraggio estremamente preciso degli oggetti in rapido movimento.
Scatti continui a velocità elevate
Azioni veloci con scatti a 6 fps, registrazione di un massimo di 16.270 immagini JPEG continue su scheda modalità UDMA 7 in una singola raffica.
Immagini ad ampia gamma dinamica
Preserva i dettagli nelle aree di ombra e luce con la creazione di immagini HDR dall'interno della videocamera.
Video Full HD con controllo manuale
Video Full HD di qualità elevata in risoluzione 1080p. L'uscita HDMI senza compressione consente la registrazione di riprese 1920x1080 a 8 bit 4.2.2 su sistemi di registrazione esterni per adattarsi ai diversi flussi di lavoro. Utilizza i comandi manuali e la ricca gamma degli obiettivi EF di Canon per ottenere effetti visivi cinematografici. Audio di qualità stupefacente
Per riprese video con le colonne sonore che meritano. EOS 5D Mark III registra audio stereo digitale a 48 KHz e garantisce il controllo manuale sul livello dell'audio. Una presa microfono standard da 3,5 mm consente l'utilizzo di microfoni di terze parti; una presa cuffie permette il monitoraggio dell'audio durante la registrazione.
Funzioni di editing integrate nella fotocamera
Potrai iniziare a lavorare all'editing digitale prima di tornare a casa. Valuta le tue immagini su una scala da uno a cinque e confronta contemporaneamente due immagini sullo schermo. Utilizza l'elaborazione RAW integrata nella fotocamera per scoprire le possibilità creative offerte, ad esempio la conversione in bianco e nero e il bilanciamento del bianco a posteriori.
Nata per essere sempre al tuo fianco
Il telaio in magnesio offre resistenza e durata senza aggiunta di peso.
5D Canon Fotocamera Mark Reflex
ID prodotto: 4113317 | Venduto da: Touch S.R.L.S.
Data di pubblicazione del prodotto 31/05/2016 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Canon eos 5D Mark iii Body