Contattare

Dorso Digitale - Phase One P65+

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Dorso Digitale - Phase One P65+

:
Dipende tutto dal sensore.Nel sensore della LEICA S2, questa affermazione va presa alla lettera.
L'intero sistema si basa su un sensore immagine completamente nuovo di formato LEICA S:
dimensioni 30X45mm e classiche proporzioni Leica 3:2.
L'ampia superficie e la progettazione integrata portano ad una qualità d'immagine ottimale.Con ben 37,5 milioni di pixel, il ritaglio non crea problemi, nemmeno per stampe di grande formato.
Il formato LEICA S offre ideali possibilità di composizione. Rispetto al 35 mm, la minore profondità di campo per una data apertura consente maggiori possibilità di accattivanti giochi tra piani a fuoco e sfuocato. Allo stesso tempo, chiudendo il diaframma si può ottenere una maggiore profondità di campo quando serve, anche nelle più impegnative condizioni di illuminazione. Le possibilità creative nella composizione dell'immagine si espandono, senza rinunce.
I sensori di grandi dimensioni non devono andare a scapito di velocità e praticità. Se necessario, il processore MAESTRO, appositamente progettato, può generare rapidamente file JPEG pronti per il trasferimento, con sequenze fino a 1,5 immagini al secondo.
Con il velocissimo sistema autofocus messo a punto da Leica per la S2, potete gestire anche le situazioni più frenetiche. Il sensore centrale di tipo a croce non solo arriva rapidamente alla messa a fuoco, ma assicura anche un'altissima precisione.
Un pulsante di blocco AF, facilmente accessibile, offre la dovuta flessibilità nella scelta del fuoco; il fotografo può anche mettere a fuoco manualmente con l'apposita ghiera sull'obiettivo.
La S2 non teme le condizioni ambientali avverse: la fotocamera e gli obiettivi sono sigillati e protetti da polvere, pioggia e umidità. Il robusto involucro pressofuso in magnesio della fotocamera e gli obiettivi completamente metallici resistono anche agli urti.

Formato universale, anche per i dati RAW

La Leica S2 usa la versione più recente (1.3) del formato Digital Negative (DNG) di Adobe per archiviare i dati immagine RAW. La maggior parte dei programmi di editing è in grado di leggere il formato DNG e, grazie all'altissimo livello di correzione degli obiettivi S, non sono necessarie correzioni dei difetti ottici durante la post-produzione digitale. Gli utenti della S2 possono usare il software di elaborazione immagine che preferiscono, senza lunghe fasi intermedie. Il flusso di lavoro è ottimizzato dalla soluzione Adobe Lightroom fornita con la S2 che offre un supporto professionale dall'inizio dell'elaborazione all'archiviazione e alla visione delle immagini. Il software LEICA Remote Control, sempre incluso, consente il controllo a distanza della fotocamera tramite il computer. Il cavo di collegamento USB2 usa un robusto connettore LEMO.
ID prodotto: 411562 | Venduto da: Forniture Cine Foto Srl
Data di pubblicazione del prodotto 04/12/2009 - Modificato dal venditore 18/02/2018
Prodotti correlati a

Dorso Digitale - Phase One P65+