Contattare

Pompa ad immersione

249 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Pompa ad immersione

:
Pompe sommergibili SM-VX per uso professionale, generosamente dimensionate e particolarmente affidabili. Grazie al collaudo sistema VORTEX permette l'evacuazione di acque sporche con corpi solidi in sospensione. Queste pompe sono consigliate per l'uso domestico, civile ed industriale, in tutte quelle situazioni dove l'acqua sia possibile la presenza di corpi solidi in sospensione di dimensioni fino un diametro da 50mm , ad esempio acque miste a fango, acque freatiche, acque di superfice, acque luride e cariche. L'utilizzo è consigliato per il prosciugamento di ambienti allagati, quali scantinati, parcheggi sotterranei, aree di lavaggio macchine, per scarichi domestici, svuotamento pozzi neri e smaltimento liquani. Queste pompe si distinguono per l'affidabilità nelle installazioni fisse a funzionamento automatico.

Caratterstiche costruttive:
TENUTA MECCANICA DOPPIA: carburo di silicio - NBR lato pompa e annello di tenuta lato motore (con camera d'olio di sbarramento interposta per la lubrificazione e il raffreddamento delle superfici di tenuta in caso di mancaza d'acqua)
MOTORE: sommergibile asincrono monofase per servizio continuo. Monofase 220:240 V-50HZ con condensatore e salvamotore termico incorporato nell'avvolgimento.
ISOLAMENTO: classe F
PROTEZIONE: IP 68
Le elettropompe sono complete di:
- Interuttore a galeggiante
- cavo di alimentazione in neopreme "H05 RN-F" lunghezza 5 metri con spina Schuko.

Limiti di impiego:
- Profondità fino a 5 m
-Temperatura del liquido fino a + 40 C
- Passaggio di corpi solidi fino a 50 mm
- Per servizio continuo: immersione minima 290 mm
- Potenza 0.37 KW
ID prodotto: 819780 | Referenza: 819780 | Venduto da: Mxm Italia
Data di pubblicazione del prodotto 22/03/2011 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Pompa ad immersione