Contattare

Occhiellatrice manuale a pinza mod.Giga per occhielli

335 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Occhiellatrice manuale a pinza mod.Giga per occhielli

:
L'occhiellatrice manuale a pinza GIGA, grazia ai lunghi leveraggi in acciaio, permette di applicare con il minimo sforzo gli occhielli utilizzati per il confezionamento .
Inoltre, cambiando solo i punzoni , è possibile applicare gli occhielli più grandi (tipo vela per teli e banner dal VELA 31 al VELA 80)

L'occhiellatrice GIGA (codice GIGA NT) viene fornita SENZA alcun punzone e ribattitore.
Il cliente deve scegliere la tipologia di occhielli che vuole applicare ed acquistare la relativa pinza completa di punzoni.

Ad esempio se si vuole applicare gli occhielli tipo 9 ,bisogna acquistare il codice "GIGA 9".
Successivamente sarà possibile applicare occhielli diversi (ad esempio TIPO 7 ) acquistando a parte solo il kit ribattitore.

Caratteristiche tecniche pinza GIGA :
Dimensioni mm.30x200x300
Peso Gr. 1300.
Equipaggiabile su richiesta con i seguenti punzoni : tipo 7 - 9 - 051 - VELA 31,40,50,60,70,80

Occhielli 7-9-051
Gli occhielli tipo 7-9 e 051 sono occhielli che non necessitano di preforo per venire inseriti.
Per utilizzare questi occhielli è quindi necessario acquistare solamente la pinza con ribattitore.

Occhielli da VELA 31 a VELA 80
Gli occhielli VELA sono invece occhielli con dimensioni maggiori rispetto agli occhielli standard per imballaggio. Vengono utilizzati per occhiellare teli e banner pubblicitari.
Per inserire un occhiello vela bisogna prima montare sulla pinza il kit perforatore per effettuare un preforo e poi applicare l'occhiello inserendo il kit ribattitore.
I punzoni sono intercambiabili con facilità ed al momento dell'ordine occorre precisare quale tipo di occhiello si vuole utilizzare. Gli occhielli si devono inserire manualmente sul punzone e la pinza è quindi adatta per basse produzioni.

Attenzione: ogni tipo di occhiello necessita del punzone specifico.
Se si acquista la pinza per inserire gli occhielli da 31 a 80, è necessario precisarci nell'ordine quale tipo di occhiello si vuole inserire.

*Attenzione: il prezzo indicato nell'inserzione si riferisce solo ai modelli GIGA per occhielli tipo 7 e 9. Per conoscere i prezzi degli altri modelli vi invitiamo a contattarci.

**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti. Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci.

Video

Occhiellatrice manuale a pinza adatta ad applicare occhielli tipo 7 - 9, 051 e vela 31-80 su buste e confezioni. Novità

applicare occhielli occhiellatrice a pinza occhiellatrice manuale occhiellatrice per buste occhiellatrici per confezioni
ID prodotto: 2812021 | Referenza: 382 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 09/03/2015 - Modificato dal venditore 28/04/2022
Prodotti correlati a

Occhiellatrice manuale a pinza mod.Giga per occhielli