Contattare

Confezionatrice minima versatile e con minimo ingombro

2.280 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Confezionatrice minima versatile e con minimo ingombro

:
La confezionatrice minima pensata per realtà produttive medio/piccole (artigianali, commerciali, ecc.), fa della versatilità e del minimo ingombro i suoi punti di forza. l'assoluta affidabilità e l'alto rendimento, congiunte a un'alta silenziosità operativa, al basso consumo energetico e ad una facilità di utilizzo, unica nel suo genere, sono pregi che la rendono un prodotto all'avanguardia.
Tutte le funzioni della macchina sono visualizzate e controllate elettronicamente grazie al pannello digitale.

Caratteristiche tecniche
Scheda elettronica a controllo ottimale di saldatura e retrazione, con 10 programmi preimpostati e selezionabili da display;
Supporto bobina maggiorato capace di alloggiare bobine standard da 250x350mm: lunga operatività e pochi stop alla produttività.
Dimensioni barre saldanti: mm. 380 x 250
Dimensione piano di appoggio mm. 350 x 240
Altezza max confezione: mm. 140
Dimensioni max. bobina : diam. mm. 250 - larghezza mm. 350
Alimentazione elettrica: 220v
Potenza installata: Kw 1
Consumo effettivo: Kw 0,55
Dimensioni macchina : mm. 930 x 550 x 370 h.
Dimensioni imballo : mm. 1040 x 650 x 570
Peso netto / lordo : Kg. 36 / 48

Le dimensioni del piano di appoggio sono di 350 x 240 x 140 mm h (altezza della campana chiusa)
Il volume non può essere riempito completamente dalla scatola o dal prodotto da confezionare in quanto si deve sempre lasciare lo spazio per il passaggio dell'aria calda, intorno al prodotto.

La scelta della macchina deve tenere conto che :
- le dimensioni della scatola (altezza + profondità) non devono superare la larghezza della bobina di 350 mm considerando anche che ci devono essere sempre almeno 50 mm di scarto.
- per lavorare in modo continuativo, veloce e senza intoppi , intorno al prodotto bisogna considerare circa 5 cm di "aria libera" per facilitare la termo-retrazione

L'operatore deve posizionare il prodotto all'interno del film, trascinarlo all'interno della zona di saldatura ed abbassare la campana. Le operazioni di saldatura e termoretrazione avvengono contemporaneamente.
La bobina è monopiega. Bisogna quindi calcolare metà del perimetro (5+20+5 cm) e aggiungere almeno 5 cm che saranno di sfrido ma servono per garantire la corretta saldatura del film. 

**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti. Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci.

Video

Confezionatrice MINIMA versatile e con minimo ingombro per realtà produttive medio/piccole (artigianali, commerciali, ecc.). Dimensioni utili mm. 350x240x140 h.

confezionatrice a campana confezionatrice da banco confezionatrice economica confezionatrice minima confezionatrice ridotta
ID prodotto: 2774620 | Referenza: 139 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 26/02/2015 - Modificato dal venditore 29/08/2022
Prodotti correlati a

Confezionatrice minima versatile e con minimo ingombro