Contattare

Fustellati in PE espanso a celle chiuse per imballaggio

Fustellati in PE espanso a celle chiuse per imballaggio
Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Fustellati in PE espanso a celle chiuse per imballaggio

:
Si tratta di imballaggi protettivi realizzati in schiuma di polietilene espanso a celle chiuse (LDPE), materiale largamente utilizzato per proteggere e isolare.

La struttura a celle chiuse garantisce una risposta tecnicamente costante nel tempo, anche dopo ripetute sollecitazioni meccaniche dovute agli urti ed alle vibrazioni da trasporto.
Il polietilene espanso è facilmente riciclabile, rigenerabile, riutilizzabile, se combusto non emette diossina e viene prodotto in totale assenza di CFC e HCFC.

Inoltre, grazie alle sue prestazioni, consente di ridurre il volume degli imballi. Questi i motivi che lo impongono come un sistema pienamente compatibile con gli obblighi dalle normative europee in tema di smaltimento rifiuti.

Tutte le protezioni, anche quelle più complesse, vengono ricavate da fogli e lastre con spessori che variano da 10 a 100 mm. di spessore.

Tuttavia, l'esperienza e le semplici tecniche di lavorazione, ci consentono la produzione d'imballaggi protettivi che tengano conto dell'esigenza, sempre più sentita, di ridurre il numero di formati per serie di articoli.

Esteticamente gradevoli nelle forme, morbidi e avvolgenti, gli imballaggi in polietilene espanso sostengono la qualità del prodotto e ne valorizzano l'immagine.

Le schiume in PE possono variare per densità da 27 a 150 Kgmt3 consentendo la produzione d'imballaggi ad alte prestazioni, per prodotti dai più piccoli e leggeri, a quelli più pesanti più o meno fragili.

Il PE Inoltre è assolutamente impermeabile, non assorbe umidità, è inattaccabile dalle muffe, dai batteri, non genera cattivi odori ed è sgradito ai roditori.

L'imballaggio protettivo in polietilene espanso, è leggero, pulito e non è abrasivo. Convenienti, pratici, efficaci, ecologici, gli imballaggi in polietilene espanso, si sono così imposti nei più importanti settori di tutte le attività produttive.
ID prodotto: 45080 | Referenza: 4 | Venduto da: Eco Pack Srl
Data di pubblicazione del prodotto 23/07/2008 - Modificato dal venditore 17/02/2018
Prodotti correlati a

Fustellati in PE espanso a celle chiuse per imballaggio