Contattare

Nevada NW121D-SLT

2.856 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Nevada NW121D-SLT

:
Fra le cantine a doppia temperatura, il modello NW121D-SLT rappresenta la giusta mediazione fra la necessità di esposizione delle bottiglie e la necessità di massimizzare lo stoccaggio. Questo modello permette infatti di esporre fino a 5 bottiglie di vino bianco e 5 bottiglie di vino rosso, protette da un vetro triplo strato insieme ad un'elegante cornice in acciaio satinato. L'acciaio della porta, infine, è elegantemente richiamato dall'acciaio del frontalino di ogni singolo cassetto, che nell'insieme da a questa cantina un aspetto estremamente moderno.
Grazie allo sviluppo tecnologico, ed al rispetto rivolto all'ambiente, Nevada ha adottato su tutti i nuovi modelli di cantine professionali per la conservazione del vino, il gas refrigerante ecocompatibile R600 che non danneggia la fascia di ozono.
Un piccolo gesto, un grande contributo per la salvaguardia dell'ambiente. descrizione * Capacità 121 bottiglie (750ml) * Doppia temperatura: Camera superiore +5 / +12 c Camera inferiore +12 / +18 c * Escursione igrometrica interna stabile * Installazione libera o ad incasso * Sistema anti condensa * Doppio Filtro carboni attivi per eliminare i cattivi odori * Cabinet in acciaio laccato nero * Riscaldatore interno * Piedini regolabili * Voltaggio / Frequenza Volt 220V - 240V / 50Hz pannello di controllo * Controllo digitale della temperatura * Selezione temperatura soft touch * Display digitale della temperatura interna ( f / c) * Doppia luce interna a led Blu per non danneggiare il vino porta e vetro * Serratura con chiave * Porta in acciaio satinato * Maniglia sporgente in acciaio satinato * Apertura porta sx o dx* * Vetro temperato anti urto e anti uv * Vetro triplo strato * e' possibile invertire l'apertura della porta.
Per qualsiasi informazione contatta il nostro Servizio Clienti. cassetti * 9 cassetti orizzontali in legno massello * 2 cassetti da esposizione bottiglie * Cassetti con frontalino in acciaio satinato * Cassetti con guide telescopiche
ID prodotto: 765150 | Referenza: 765150 | Venduto da: Nevada
Data di pubblicazione del prodotto 21/12/2010 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Nevada NW121D-SLT