Contattare

Alimentatore switching modello DCC1-PP

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Alimentatore switching modello DCC1-PP

:
L'alimentatore switching DCC/PP é un convertitore dc/dc push-pull in grado di generare una tensione continua stabilizzata utilizzando una qualunque sorgente di alimentazione in corrente continua.

Configurazione: Push-Pull

L'alimentatore switching DCC/PP é un convertitore dc/dc in grado di generare una tensione continua stabilizzata utilizzando una qualunque sorgente di alimentazione in corrente continua.
La tensione dc in ingresso viene convertita utilizzando una configurazione switching Push-Pull ed apposito trasformatore per alta frequenza che garantisce un ottimale isolamento tra ingresso ed uscita del convertitore dc/dc.

Utilizzando un’adeguata frequenza di lavoro ed un preciso controllo PWM (Pulse Width Modulation) si ottiene una tensione continua d’uscita praticamente esente da ripple e perfettamente stabilizzata sia al variare del carico che della tensione dc d’ingresso.

Il convertitore DCC/PP é protetto da eventuali sovraccarichi o cortocircuiti da una limitazione di corrente elettronica di blocco in grado di garantire sicurezza di funzionamento in tutte le condizioni d’utilizzazione.

L’ingresso dc dell’alimentatore è protetto da eventuali inversioni di polarità tramite un apposito diodo
ID prodotto: 156983 | Referenza: 25 | Venduto da: CS Srl
Data di pubblicazione del prodotto 11/12/2008 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Alimentatore switching modello DCC1-PP