Contattare

Meccanismo da finestre per persiana orientabile

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 pezzi
Tempi di consegna: 2 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Meccanismo da finestre per persiana orientabile

:
L'alluminio e la poliammide nel terzo millennio. Fra ricerca e sviluppo, tecnologia e innovazione, la C&C Distribuzione srl conferma la leadership indiscussa negli accessori per serramenti in ambito internazionale
L'idea nasce a Pescara, nel 2004 dall'intuizione e dalla capacità imprenditoriale di Vittorio Carlostella, che ha percorso le tappe più importanti di un itinerario diretto verso l'affermazione e il successo.
Questa intuizione, insieme all'amore e alla passione per il proprio lavoro, si trasforma in un progetto vincente. Individuare il giusto momento per la produzione e collocazione di un prodotto sul mercato, esercita una grande forza esponenziale che consente all'azienda di crescere attraverso la produzione di tutti i componenti.
La determinazione a raggiungere obiettivi possibili, richiede uno sforzo organizzativo da parte di tutta la struttura aziendale che contribuisce al proprio sviluppo attraverso la motivazione, i valori condivisi ma, soprattutto, il grande senso di appartenenza all'azienda.
L’esperienza per un meccanismo che, necessariamente, richiede la perfezione del sistema e diventa credibile solo attraverso una precisione e una qualità estrema.
Il costante aggiornamento tecnologico segna, poi, il passo con le esigenze di un mercato in continua evoluzione.
ID prodotto: 819907 | Referenza: 819907 | Venduto da: C&C Distribuzione srl
Data di pubblicazione del prodotto 22/03/2011 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Meccanismo da finestre per persiana orientabile