Contattare

Fertilizzante - Bio Aksxter® M32 linea ortoflorovivaismo

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Fertilizzante - Bio Aksxter® M32 linea ortoflorovivaismo

:
Linea ortoflorovivaismo

Bio Aksxter M32 è un composto biologico a base di minerali attivati in grado di programmare l'equilibrio della pianta e del terreno.
Bio Aksxter M32 riporta in equilibrio le colture; disinquinando e ripotenziando il programma della pianta favorisce la produttività, l'aspetto visivo e nutrizionale, le caratteristiche organolettiche e la conservabilità.
La sua azione unica, a circuito chiuso, elimina i danni causati dalle altre molecole a circuito aperto; il suo costante aggiornamento, lo rende adeguato ai parametri delle condizioni ambientali odierne; il suo impiego ottimizza le tecniche colturali adottate, senza contrastarle.
Bio Aksxter M32 non è un composto biologico derivato da strutture esistenti decomposte, ma è il primo passo di creazione della vita, un processo primario che nasce dall'inerte e trasforma la biomassa come avviene in Natura.
Bio Aksxter M32 è particolarmente indicato per l'allevamento e la crescita di tutte le colture orticole e floricole. La sua azione altamente efficace nelle fasi vegetative e di sviluppo della pianta, lo rende speciale nella coltivazione di orticole da foglia, nei vivai di giovani piante e nella coltivazione di fiori in vaso e pieno campo, piante grasse, piante da interno e bonsai.

Scarica scheda tecnica

Consulta i consigli tecnici

Disponibile in taniche da 5 litri e flaconi da 1 litro.
fertilizzante
ID prodotto: 647196 | Venduto da: AXS M31
Data di pubblicazione del prodotto 24/07/2010 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Fertilizzante - Bio Aksxter® M32 linea ortoflorovivaismo