Contattare

Fertilizzante - Bio Aksxter® M31 linea agricoltura

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Fertilizzante - Bio Aksxter® M31 linea agricoltura

:
Linea agricoltura

Bio Aksxter M31 è un fertilizzante a base di minerali attivati, l'unico in grado di programmare l'equilibrio della pianta e del terreno.
Bio Aksxter M31 riporta in equilibrio le colture disinquinando e ripotenziando il programma della pianta; favorisce la produttività, l'aspetto visivo e nutrizionale, le caratteristiche organolettiche e la conservabilità.
La sua azione unica, a circuito chiuso, elimina i danni causati dalle altre molecole a circuito aperto; il suo costante aggiornamento, lo rende adeguato ai parametri delle condizioni ambientali odierne; il suo impiego ottimizza le tecniche colturali adottate, senza contrastarle.
Bio Aksxter M31 non è un composto biologico derivato da strutture esistenti decomposte, ma è il primo passo di creazione della vita, un processo primario che nasce dall'inerte e trasforma la biomassa come avviene in Natura.
Reddito per l'agricoltore, salute del consumatore, equilibrio dell'ambiente, benessere delle generazioni future, sono gli effetti dell' utilizzo di Bio Aksxter, creato per restituire all'agricoltura e all'uomo un possibile futuro. Scarica scheda tecnica


Consulta i consigli tecnici


Disponibile in taniche da 5 litri e flaconi da 1 litro.
fertilizzante
ID prodotto: 647194 | Venduto da: AXS M31
Data di pubblicazione del prodotto 26/07/2010 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Fertilizzante - Bio Aksxter® M31 linea agricoltura