Contattare

Spazzola Elettrica Lisciante

8,40 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 30 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Spazzola Elettrica Lisciante

:
La spazzola lisciante o spazzola termica è una spazzola per capelli con funzione lisciante. Non ha niente a che vedere con una piastra. Serve a spazzolare i capelli e il calore che produce aiuta ad allisciarli. E' indicata per chi ha poco tempo, per spazzolare e allo stesso tempo allisciare i capelli. La particolarità della spazzola lisciate è proprio questa. Due funzioni in una.
Questa spazzola lisciante ha 10 livelli di temperatura, alimentazione elettrica. Ha una potenza di 40W-59W.
Temperatura minima 80°
Temperatura massima 230°
La temperatura si può regolare con i pulsanti + e - e la si vede nel piccolo display del manico. Può essere utilizzata sia con capelli bagnati che asciutti.

Quante volte vi siete guardate allo specchio insoddisfatte della vostra acconciatura?
Se si vuole parlare del problema di trasformare i capelli ricci in capelli lisci la questione è abbastanza controversa: molte persone sono abituate ad utilizzare piastre per capelli, dato che nell'uso comune sono diventate più frequenti, tuttavia le spazzole liscianti sono molto efficienti.
La spazzola lisciante elettrica infatti, grazie all'innovativo design può allo stesso tempo asciugare i capelli e renderli lisci, senza dover ricorrere a due elettrodomestici; si potrebbe quasi dire che la spazzola termica per capelli è allo stesso tempo piastra e phon, con i dovuti metodi.
La spazzola elettrica lisciante rende i capelli subito perfetti, come se fossero fatti dal parrucchiere e il tutto senza il minimo sforzo.
Piastre Spazzola Elettrica Spazzola Elettrica Lisciante Spazzola Lisciante Spazzola Piastra
ID prodotto: 4118477 | Venduto da: F.E.I. GROUP S.R.L.
Data di pubblicazione del prodotto 06/06/2016 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Spazzola Elettrica Lisciante