Contattare

Navigatore satellitare Clarion nz501e

850 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Navigatore satellitare Clarion nz501e

:
18 FM, 6 mw
Caratteristiche:
- Bluetooth integrato
- 2 mini jack anteriori per ingresso av/rca posteriore
- La scheda microSD da 8 GB consente la memorizzazione dell'intera applicazione di navigazione e consente l'aggiornamento diretto dei dati
-La navigazione integrata dotata di una scheda microSD da 8 GB vi offre una guida visiva nitida ad alta qualità in 44 Paesi, insieme a una semplice esecuzione degli aggiornamenti del software.
-L'interfaccia utente grafica (gui, Graphical User Interface) interattiva con tecnologia a sfioramento vi consente di scorrere tra le pagine del menu e di accedere facilmente alle funzioni disponibili con il semplice sfioramento delle icone animate.
-Il modulo Bluetooth Parrot offre compatibilità con una varietà eccezionalmente ampia di telefoni cellulari. Sfruttate tutti i vantaggi offerti dalla comunicazione vivavoce grazie al microfono integrato e all'accesso alla rubrica. Ascoltate tutta la musica memorizzata nel telefono cellulare grazie allo streaming audio Bluetooth. è supportata un'ampia gamma di protocolli: hfp/hsp/a2dp/avrcp/pbap/opp. è possibile aggiornare il firmware mediante una connessione usb.

* In base al tipo di telefono cellulare.

* Per maggiori informazioni sui telefoni cellulari Bluetooth compatibili, visitate il sito Web di Clarion.

Video

ID prodotto: 1055144 | Referenza: 1055144 | Venduto da: Sael snc
Data di pubblicazione del prodotto 11/11/2011 - Modificato dal venditore 14/02/2018
Prodotti correlati a

Navigatore satellitare Clarion nz501e