Contattare

Impianto Idrogeno hho risparmio carburante

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Impianto Idrogeno hho risparmio carburante

:
Risparmia Carburante con la Tecnologia hhoplus !
Stanchi di spendere cosi tanti soldi in carburante? è possibile risparmiare il 20-30% del soldi speso oggi! Comincia a risparmiare carburante con i nostri generatori idrogeno. Scopri come ...
Ora c'è un sistema che permette di ridurre il consumo di carburante in Auto ad un costo molto basso. Basta utilizzare il normale carburante miscelato con l'idrogeno generato con la vostra Auto in un processo chiamato elettrolisi. Gas di idrogeno sono diretti verso la camera di combustione dei motori, attraverso il collettore di aspirazione dell'aria, dove si miscela con combustibile a base di carbonio (benzina, gasolio, gpl, metano). Questo aumento del livello di ottani della miscela aria/carburante e permettere al carburante di bruciare quasi completamente, riducendo così la quantità di inquinanti realeased nello scarico. e 'una tecnologia semplice che si sarà in grado di installare in Auto senza l'aiuto di un meccanico
Una ricerca ha dimostrato che i motori a celle a combustibile idrogeno convertiti richiedono meno carburante e producono meno emissioni di carbonio.
Nostra Tecnologia Idrogeno
Esperimenti sono stati condotti per valutare l'influenza della aggiunta della miscela idrogeno ossigeno (ottenuto dalla elettrochimicamente dell'acqua decomposto) per l'aria di aspirazione di un singolo motore a iniezione diretta diesel cilindro. Nei ricerca mostra l'aggiunta di idrogeno alla presa in consegna o cilindri di un motore diesel può migliorare il processo di combustione a causa delle caratteristiche di combustione di idrogeno superiori rispetto ai combustibili tradizionali.Documento descrive i risultati di prova dinamometrici di uno studio in cui viene aggiunta una piccola quantità di idrogeno-ossigeno miscela, prodotto da idrogeno-ossigeno generatore per la presa di un motore diesel.
Esperimenti sono stati condotti per valutare l'influenza della aggiunta della miscela idrogeno ossigeno (ottenuto dalla elettrochimicamente dell'acqua decomposto) per l'aria di aspirazione di un singolo motore a iniezione diretta diesel cilindro. Nei ricerca mostra che l'aggiunta di gas hho può migliorare l'efficienza del processo di combustione a causa delle migliori proprietà di combustione di idrogeno rispetto ai combustibili tradizionali.
generatore hho generatore idrogeno hho kit auto impianto hho impianto idrogeno auto
ID prodotto: 2246495 | Referenza: Kit HHO PLUS | Venduto da: HHO PLUS - Energias Alternativas, Lda
Data di pubblicazione del prodotto 12/09/2014 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Impianto Idrogeno hho risparmio carburante