Contattare

Olio d'Argan 100ml

A partire da 51 unità 13 € /unità
Da 30 a 50 unità 15 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 30 unità
Tempi di consegna: 4 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Olio d'Argan 100ml

:
Olio d'Argan biologico certificato Ecocert estratto dalla macinazione dei noccioli non torrefatti della pianta di Argania Spinosa, prodotto in Marocco da una cooperativa nella città di Agadir. Importato nel mese di Giugno 2016.
Olio non miscelato puro al 100%, produzione semi manuale. Confezioni in vetro oscurato per conservare in modo intatto le proprietà dell'Olio e ciascuna boccetta ne contiene 100ml.
Ottimo da utilizzare puro o miscelato con altri prodotti pertanto ottimo da vendere nelle erboristerie, centri massaggi o parrucchieri.
Adatto sia per viso, corpo, capelli o unghie.

Ricco di vitamina E, A ed F, antiradicali e antiossidanti, esercita una preziosa azione protettiva, idratante, emolliente, nutriente e antirughe. Ripara e protegge l'epidermide dalla disidratazione e dalle aggressioni esterne e previene l'invecchiamento cutaneo grazie al suo apporto di acidi grassi essenziali.
L'olio d'Argan è molto efficace sulle screpolature e bruciature, e accelera il processo di cicatrizzazione delle ferite e dei foruncoli. Inoltre rafforza, nutre e ripara unghie e capelli.
100ml Argan Olio biologico
ID prodotto: 4751501 | Referenza: est05 | Venduto da: Arte Marocchina
Data di pubblicazione del prodotto 27/09/2016 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Olio d'Argan 100ml