fanghi gel, fango gel, anticellulite, fango anticellulite, fango senza risciacquo fanghi gel corpo senza risciacquo (Risultati di Prodotti)

Tempi di consegna: 15 giorni Prodotto venduto
Descrizione di

Fanghi gel corpo - senza risciacquo

:
ID prodotto: 6099098
Lotto Fanghi gel corpo
da 500ml (senza risciacquo) con certificazione VeganOK

Lotto da 10pz con espositore da banco in OMAGGIO.


Grazie alla sua composizione a base di pura Acqua marina, prezioso Rodisterolo e pregiati farina di Guar ed estratti di Fucus, Caffè verde, Ippocastano e Betulla, svolge una triplice attività snellente, linfodrenante e capillarotropa.
Questo Fangogel corpo riducente è ideale per contrastare la pelle a buccia d'arancia, i cuscinetti adiposi in eccesso e le manifestazioni cellulitiche in qualsiasi parte del corpo.
Questo Fango purifica, idrata, rassoda, elasticizza, rinfresca piacevolmente e non necessita dopo l'impego di un risciacquo perchè con un semplice massaggio si assorbe lasciando poi la pelle vellutata.

Modalità d'uso
Applicare un generoso strato (ca. 2 mm.) di Fangogel corpo distribuito uniformemente su tutte le zone interessate, in particolare quelle soggette a edemi e ritenzione di liquidi, accumuli adiposi o cellulite (cosce, fianchi, glutei, addome, ecc.). Lasciare agire 15/20 minuti e massaggiare (sempre direzione cuore) fino al completo assorbimento. Trattamento da fare 2 volte a settimana.
Parole chiave: Fanghi gel , Fango gel , anticellulite , fango anticellulite , fango senza risciacquo Categoria: Bellezza > Cura della pelle > Creme e gel da massaggio
Non é possibile contattare il venditore del prodotto

Il prodotto risulta venduto.