Contattare

Hisense clima dual 9000+12000

A partire da 51 unità 760 € /unità
Da 10 a 50 unità 769 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 12 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Hisense clima dual 9000+12000

:
La principale caratteristica dei condizionatori Comfort della Hisense è la presenza dal compressore BLDC che prevede un elevato numero di magneti capaci di ridurre la velocità di rotazione del climatizzatore, ottenendo così risparmio energetico, basse vibrazioni, ampio range di capacità e temperature uniformi. L'esclusiva tecnologia di controllo magnetico ridotto presente in questa gamma garantisce un funzionamento ad alta frequenza in condizioni di basso carico, ottenendo così una gamma di frequenze più ampia ed una maggiore capacità di riscaldamento e raffreddamento.

Questo prodotto rientra nella NUOVA GAMMA 2017

un.int. 1 x DJ25VE00G + un.int. 1 x DJ35VE00G

un.esterna 2AMW46U4SGD1

CLASSE A++/A+
Compressore BLDC
La tecnologia del compressore BLCD prevede un elevato numero di magneti che migliorano sensibilmente le prestazioni dei climatizzatori in quanto ne riducono la velocità di rotazione garantendo quindi risparmio energetico, basse vibrazioni, temperature più uniformi ed un ampio range di capacità.


Tecnologia Smart PFC
La tecnologia di controllo PFC può applicare una compensazione della tensione in condizioni di funzionamento a basso voltaggio. l sistema può attivare o disattivare il controllo PFC in modo autonomo aumentando la tensione fino ad un massimo del 20% per supportare l'avviamento a basso voltaggio e garantire massima efficienza.


Tecnologia inverter 3D
Controllando la velocità del motore in base al carico di riscaldamento e di raffreddamento, la tecnologia dell'inverter 3D garantisce un controllo estremamente accurato della velocità di rotazione del compressore, risparmiando all'incirca il 50% in più rispetto ai climatizzatori tradizionali. Inoltre garantisce una maggiore affidabilità e minor manutenzione. Il compressore BLDC e il motore del ventilatore riducono in maniera considerevole le perdite di carica elettrica dovute alla dispersione tipica dei motori a corrente alternata e permettono di arrivare più efficacemente alla temperatura impostata.


Tecnologia di compensazione di coppia a bassa frequenza
Secondo la curva caratteristica di carico del compressore, la tecnologia di compensazione di coppia a bassa frequenza, sviluppata da Hisense, riduce le vibrazioni del compressore e amplia il campo di funzionamento a bassa frequenza fino a 10Hz.


Tecnologia di controllo magnetico ridotto
L'esclusiva tecnologia di controllo magnetico ridotto di Hisense garantisce un funzionamento ad alta frequenza in condizioni di basso carico, una gamma di frequenze più ampia ed una maggiore capacità di raffreddamento/riscaldamento.


Vantaggi garantiti dal climatizzatore inverter Hisense
L'esclusiva tecnologia di controllo magnetico ridotto e la tecnologia di compensazione di coppia a bassa frequenza di Hisense estendono in modo efficace l'intervallo operativo fino a raggiungere dai 10Hz ai 135Hz. Inoltre, fanno in modo che la direzione della forza motrice del compressore sia esattamente la stessa del rotore, aumentando di fatto il risparmio energetico. Il compressore è più stabile, più efficiente e il controllo della temperatura è più preciso (± 0.5°C),
9000 12000 Dual Hisense Inverter Split
ID prodotto: 6144863 | Venduto da: EARN COMPANY
Data di pubblicazione del prodotto 27/10/2017 - Modificato dal venditore 26/02/2018
Prodotti correlati a

Hisense clima dual 9000+12000