Contattare

Ossido Di Zinco

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Ossido Di Zinco

:
Ossido Di Zinco
nano ossido di zinco
Ossido di Zinco
fiori di zinco
bianco di zinco

ossido di zinco 99% / 99,5% / 99,7%

Siamo in buona posizione per la fornitura di ossido di zinco (99%, 99,5%) nel processo metodo diretto e il 99,5% e il 99,7% di grado prodotta nel processo di metodo indiretto per la gomma, il dolore, la medicina, inchiostro da stampa, cavo, l'elettronica, la fabbricazione della carta, smalto, fiammifero, cosmetici e altre applicazioni chimiche industriali.

Immobili:
1) Polvere bianca
2) Stabile a temperatura normale
3) Buona copertura e la colorazione di potenza
4) insolubile in acqua e alcool
5) solubile in acido, soluzione alcalina e ammonio

Fountions principali

1. Gomma ossido di zinco di grado è utilizzato nei pneumatici radiali, pneumatici bias, nastri trasportatori, tubi, nastri, gomma, guanti in lattice e altri prodotti in gomma. Prestazioni dei loro prodotti siano pienamente conformi ai requisiti dei Paesi, il Ministero della chimica e American Standard

2. morbido ferrite con ossido di zinco è utilizzato principalmente per l'industria elettronica nuclei deflessione di fabbricazione e altri nucleo di ferrite di zinco magnesio, così come le parti di ossido di zinco scaricatori correlati, la fabbricazione di componenti della struttura elettronica dei materiali magnetici - ferrite, TV, Radio , dispositivi elettrici di comunicazione e reostati, ecc L'uso di tali materiali magnetici.

3. Principalmente usato per prodotti cosmetici, prodotti per la cura della pelle e cosmetici per aggiungere industrie di produzione di materiale

4. Nel settore dell'elettronica, lo scaricatore di ossido di zinco speciale è utilizzato principalmente per la fabbricazione dei componenti della struttura elettronica dei materiali magnetici - ferrite, TV, radio, dispositivi elettrici e di comunicazione e reostati, ecc L'uso di tali materiali magnetici.

5. Pharmaceutical ossido grado zinco è utilizzato principalmente per la produzione di creme, compresse, capsule e farmaci iniettabili. È una componente necessaria di molti prodotti nuovi farmaci.

6. Per la produzione di vernici di alta qualità, rivestimenti e altri prodotti e intermedi di rivestimento.

Pacchetto e immagazzinaggio

Particolare dell'imballaggio: Imballato in carta-batteria e due sacchetti di plastica all'interno. 25kgs Peso netto / tamburo.

La situazione di archiviazione: memorizzati in un contenitore in fresco e asciutto, tenere lontano da umidità e forte luce / calore
Shelf Life: due anni in bene la situazione di archiviazione e conservati lontano dalla luce diretta del sole
Ossido di Zinco Zinc Oxide bianco di zinco fiori di zinco zinc white
ID prodotto: 3085177 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 06/06/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd