Contattare

Localizzatore telesoccorso gps con funzione uomo a terra

Prezzo da concordare
Quantità minima: 3 unità
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Localizzatore telesoccorso gps con funzione uomo a terra

:
Questo apparecchio telesoccorso gps dalle dimensioni molto contenute e leggero è dotato di connettività gprs, in via breve inserendo una sim gsm questo dispositivo può svolgere funzioni di cellulare (semplificato), rintracciare persone o mezzi / imbarcazioni, etc…interagire attraverso dei sms; Le possibili applicazioni sono numerose per esempio….." In un azienda e attivo un macchinario, presidiato da operaio ma in un ambiente isolato da altri colleghi…. in caso di malore o incidente dell'operaio (con conseguente caduta a terra della persona) il dispositivo Gps può attivare funzione "uomo a terra" grazie a questa funzione il dispositivo gps Pocket può inviare un sms di allerta ad un numero programmabile, se il dispositivo rimane in posizione orizzontale per più di un tempo prefissato invia un sms di allarme…quindi essendo il dispositivo anche cellulare la persona che e stata allarmata potrà richiamare il portatore del dispositivo per sincerarsi delle sue condizioni ed evitare falsi allarmi, stesso discorso in ambito domestico per gli anziani o in cliniche private ……questo dispositivo inoltre è dotato di un pulsante rosso centrale per le emergenze. Per gli anziani o per chiunque si trovi in difficoltà basta premere questo pulsante per far arrivare un sms di richiesta di soccorso ad un cellulare di fiducia …La persona allertata potrà attivare i soccorsi o richiamare il portatore del dispositivo per sincerarsi delle sue condizioni.

Gps Pocket è una soluzione molto interessante sia per le persone per il monitoraggio e la salvaguardia dei propri cari, sia per le aziende per le quali il successo dipende dalla qualità dei trasporti, dalla logistica e dal controllo degli oggetti in movimento.

Descrizione principali funzioni attivabili :

Funzione "Uomo a terra" (Man Down)

Ideale per i lavoratori che operano da soli o anche per anziani i quali, rimanendo a terra, non avrebbero possibilità di essere soccorsi. Poichè GPSPocket è anche un cellulare, la persona allertata può richiamare il portatore del dispositivo per sincerarsi delle sue condizioni ed evitare falsi allarmi.

Funzione Cellulare semplificato

GPSPocket è anche un semplicissimo cellulare dotato di due pulsanti per "numeri amici" e uno per le emergenze.

Perfetto per gli anziani ma anche per bambini o tutte le persone che vogliamo rintracciare e dai cui vogliamo farci chiamare senza dotarle di mille funzioni.

Combinazione di gps e gsm

Configurazione del dispositivo tramite sms oppure da pc

Protezione grazie alla funzione GeoFence

Tracking in tempo reale tramite internet

3 diverse modalità di lavoro:

-modo Sleep
-modo Logging
-modo Alarm
-Notifica tramite sms del livello di carica della batteria
-Funzione modem gsm usb
ID prodotto: 1050711 | Referenza: 1050711 | Venduto da: Tekno s.r.l
Data di pubblicazione del prodotto 02/11/2011 - Modificato dal venditore 14/02/2018
Prodotti correlati a

Localizzatore telesoccorso gps con funzione uomo a terra