Contattare

Pattumiera Naturelle

3,90 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 2 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Pattumiera Naturelle

:
Merill ha ideato "Naturelle", un raccoglitore da anta ad apertura automatica, con un ingombro studiato per facilitarne l'utilizzo e non togliere spazio al sottolavello. Dotata di porta sacchetti integrato è ideale per l'uso quotidiano.
Nelle pattumiere classiche bisogna chinarsi ogni volta che si getta un rifiuto, con "Naturelle" si evita questo spiacevole movimento perchè permette di rimanere in posizione eretta al momento dell'utilizzo. è realizzata in materiale atossico per alimenti, ha un design che rende agevole la pulizia e garantisce una maggiore igiene.
Dotata di un sistema di ancoraggio all'anta con bugna tramite prolunga che ne permette il fissaggio dove è più comodo.
Dotata di un praticissimo porta sacchetti è sempre pronta all'uso e la sostituzione del sacchetto è molto veloce (sacchetti standard reperibili in tutti i supermercati).
Perfetta per differenziare i rifiuti organici.
Il suo design unico la rende facilissima da pulire e pratica nella gestione del sacchetto pieno garantendo igiene e confort.
Disponibile anche in marrone per l'installazione nelle cucine in legno. La sua chiusura automatica blocca gli odori e ne facilita l'apertura rendendola sempre pronta alla necessità.
Facile da installare occorrono solo 5 minuti per il montaggio ed avere "Naturelle" pronta per l'utilizzo.
Il suo minimo ingombro la rende applicabile ad ogni tipo di anta senza appesantirla nell'apertura ed impegnando il minimo spazio nel sottolavello.
Pattumiera Raccolta differenziata Rifiuti organici ecologica
ID prodotto: 1840291 | Venduto da: Merill
Data di pubblicazione del prodotto 11/04/2014 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Pattumiera Naturelle