Contattare

Zenit a

35 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 30 unità
Tempi di consegna: 2 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Zenit a

:
Zenit a è un granulare di origine minerale ottenuto con un particolare trattamento di espansione termica e con successiva resinatura. i procedimenti abbinati conferiscono al prodotto caratteristiche di assoluta idrorepellenza lasciando inalterate le doti oleofile.Tali caratteristiche fanno di zenit a un prodotto indispensabile per la raccolta di olii e idrocarburi su specchi d'acqua o comunque in galleggiamento sulla superficie di liquidi di diversa natura. Zenit a è inoltre indicato per il trattamento di emulsioni oleose e per l'assorbimento di iridescenze negli impianti di trattamento acque prima della restituzione delle stesse al patrimonio idrico.

Prestazioni:
-Non emette sostanze nocive
-Non è un prodotto chimico
-Non richiede accorgimenti per la manipolazione
-Non ricede gli olii assorbiti
-e' assolutamente incombustibile (classe 0 d.m.14.01.1985)
-Assorbimento Peso% 400 oli b.v. kg/lt. 0.36
-Assorbimento Peso% 310 oli a.v. kg/lt. 0.28

Norme di sicurezza:
l'impiego di zenit a non prevede norme particolari trattandosi di inerte; tuttavia ricordiamo che durante le operazioni di assorbimento, raccolta, stoccaggio e smaltimento occorre tenere presente le norme di legge riguardanti le sostanze assorbite.

Modalita' di impiego:
Su specchi d'acqua circoscritti: Cospargere la macchia oleosa presente in superficie con zenit a nelle quantità indicate in tabella, utilizzando per l'apertura della confezione l'apposita valvola posta nella parte superiore. Rimuovere il prodotto con getti d'acqua o mezzi meccanici per facilitarne l'assorbimento. Lasciare agire fino a completa saturazione (il prodotto assumerà una colorazione scura o quella del prodotto assorbito).

Imballo:
Sacchi di polietilene da lt.100, pari ad un peso di circa kg.10 (pallet da 21 sacchi).
ID prodotto: 921751 | Referenza: 921751 | Venduto da: Zenit Ambiente s.r.l.
Data di pubblicazione del prodotto 02/08/2011 - Modificato dal venditore 14/02/2018
Prodotti correlati a

Zenit a