Contattare

Asolfor 600

Prezzo da concordare
Quantità minima: 5 kilogrammi
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Asolfor 600

:
Asolfor 600 è un prodotto che consente l'assorbimento e la neutralizzazione della soluzione acida contenuta nelle batterie al piombo.

Asolfor 600 è stato testato e messo a punto nei nostri laboratori ed è stato certificato dal Dipartimento di Chimica dell'Università degli studi di Roma La Sapienza sia per la rispondenza alla direttiva del d.m. Ambiente n. 20 del 24/01/2011 sia per la quantità necessaria alla perfetta neutralizzazione pH7 di un litro di elettrolito avente densità di 1,26 Kg/dm3. Analoga certificazione è stata rilasciata dal Laboratorio di Chimica dell'Agenzia delle Dogane che conferma il valore medio di 600gr per ciascun litro di sostanza acida da neutralizzare.

La sua azione assorbente e neutralizzante trova un efficace impiego in tutti i locali dove sono presenti batterie al piombo e si possano quindi originare versamenti accidentali di elettrolito, sia in forma liquida che gelatinosa.

Asolfor 600 si presenta come una polvere di colore bianco opalino ottenuta da una particolare miscelazione di sostanze naturali che non presenta alcun carattere di tossicità per l'uomo e l'ambiente.

La natura basica di asolfor 600 consente una rapida reazione esotermica con la soluzione elettrolitica al termine della quale, dopo circa 10 minuti, risulta completamente estinta l'azione corrosiva dell'acido solforico. Il residuato di tale reazione è un composto denso e compatto che ha un pH molto prossimo al valore 7 della perfetta neutralità, e che può pertanto essere facilmente raccolto e smaltito come rifiuto speciale non pericoloso secondo le direttive locali.

Video

ID prodotto: 1031781 | Referenza: 1031781 | Venduto da: Siac - Società Italiana Applicazioni Chimiche Srl
Data di pubblicazione del prodotto 19/09/2011 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Asolfor 600