Contattare

Stampante - Canon Pixma PRO9500 Mark II

709 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Stampante - Canon Pixma PRO9500 Mark II

:
La stampante Canon PIXMA Pro9500 Mark II A3+ realizza stampe durature e di qualità artistica su un ampio spettro di supporti per consentire ai fotografi professionisti di aumentare i profitti ottenendo stampe di alta qualità in "casa".
10 inchiostri singoli pigmentati Lucia Grazie agli inchiostri pigmentati Lucia di Canon, le stampe saranno sempre perfette per i clienti. Gli inchiostri rosso e verde ampliano ulteriormente la gamma cromatica, per una maggiore accuratezza al momento della stampa dei colori ad alta saturazione. Tre inchiostri monocromatici inoltre permettono stampe in bianco e nero con un metamerismo ridotto
Controllo del colore elevato e stampe monocromatiche eccezionali Il grigio neutro e le proprietà metameriche degli inchiostri Lucia di Canon consentono di creare facilmente stampe monocromatiche neutre, uniformi e ad alto contrasto anche in presenza di elementi sia colorati che monocromatici all'interno dell'immagine.
Qualità di stampa FINE e 16 bit per canale La testina di stampa FINE di Canon viene creata con un processo di fotolitografia completa, senza rilegatura, che consente un posizionamento e un controllo accurati di ogni goccia di inchiostro nonché una risoluzione elevata di 4800x2400 dpi. Le stampe risultano ricche di dettagli e senza sgranature. La stampa a 16 bit per canale crea gradazioni cromatiche superiori sia a colori che in monocromia e consente di ottenere il risultato migliore dalle immagini a 16 bit.

Caratteristiche

Stampa in formati fino ad A3+ e 14"x17"
10 inchiostri pigmentati Lucia
Stampe lucide straordinarie
Stampe monocromatiche eccezionali
Controllo del colore elevato
Ampia scelta di supporti di stampa
Adobe Photoshop Elements 6.0
Stampa a 16 bit per canale
Regolazione Luce Ambientale**
ID prodotto: 411473 | Venduto da: Forniture Cine Foto Srl
Data di pubblicazione del prodotto 03/01/2010 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Stampante - Canon Pixma PRO9500 Mark II