Contattare

Tavola Grafica - Wacom Intuos4 Extra Large

759 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Tavola Grafica - Wacom Intuos4 Extra Large

:
Sagoma e superficie sono state ridisegnate al fine di assicurare un tratto uniforme e la massima ergonomia, anche in caso di uso molto prolungato.
Lo speciale Touch Ring multifunzione consente un approccio facile e intuitivo per scorrimento, zoom, dimensione del pennello, rotazione quadro e selezione livello, proprio come richiesto dagli utenti.
Gli ExpressKey™ personalizzabili, tasti di scelta rapida e di modifica specifici per applicazione, comprendono anche display OLED che indicano in ogni momento, nelle versioni della tavoletta M, L e XL, la funzione in uso.
Intuos4 è ambidestra. Trovate la posizione ideale. Scegliete il pennino giusto dal portapenna. Applicate l′anello di identificazione personale con codice colore. Provate il tratto e lo straordinario sensore del pennino "Wacom Tip Sensor", dotato di 2.048 livelli di sensibilità alla pressione, che assicura la massima naturalezza sia nel disegno che nell′illustrazione. Date gli ultimi tocchi alla vostra opera, guardatela nell′insieme e scoprite com′è facile far prendere vita alle vostre idee.
ID prodotto: 411449 | Venduto da: Forniture Cine Foto Srl
Data di pubblicazione del prodotto 11/01/2010 - Modificato dal venditore 06/03/2018
Prodotti correlati a

Tavola Grafica - Wacom Intuos4 Extra Large