Contattare

Tavola Grafica - Wacom Cintiq 21ux 21"

2.130 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Tavola Grafica - Wacom Cintiq 21ux 21"

:
Grazie alla diagonale di 21 pollici, la superficie di disegno completamente piatta e la distanza minima della punta dal display, il Cintiq 21UX è il vincitore assoluto tra gli Interactive Pen Display. Grazie alle funzionalità avanzate dell´Intuos3, ora è possibile lavorare allo schermo in modo completamente nuovo. Il Cintiq 21UX è anche il più efficiente tra i Pen Display: gli ExpressKeys e le Touch Strips disposti su entrambi i lati del display sono in grado di soddisfare le esigenze sia degli utenti destrorsi che dei mancini. Nella confezione del Cintiq 21UX sono inclusi la Cintiq Grip Pen, lo speciale supporto Cintiq ruotabile fino a 360° (in orizzontale) e inclinabile da 10° a 60° nonché un poggiapenna separato e un adattatore necessario per il collegamento alle schede DVI e VGA.

1.024 livelli di sensibilità alla pressione
Create tratti naturali di penna, pennello e gomma.

Sensibilità all´inclinazione
Inclinate il dispositivo di immissione dati in qualsiasi direzione per creare tratti di penna, pennello e gomma dall´effetto naturale.

Riconoscimento della rotazione
Alcuni dispositivi di immissione dati, ad esempio il nuovo Art Marker, sono ruotabili attorno al proprio asse: grazie al riconoscimento della rotazione, il Cintiq è in grado di rilevare questa rotazione e, nelle applicazioni appropriate (ad esempio in Painter 9) di trasformarla in pennellata ruotante.

Tool ID
Con il Tool ID (ID strumento) è possibile programmare e configurare individualmente ogni dispositivo di immissione input Cintiq per qualsiasi software. Le impostazioni memorizzate vengono attivate automaticamente nel momento in cui viene avviato il software.

ExpressKeys
Gli ExpressKeys sono una serie di tasti disposti lungo il lato sinistro e il lato destro della superficie attiva. Potete assegnare agli ExpressKeys le vostre combinazioni di tasti o macro preferite, dopodiché potrete dimenticare la tastiera.

Touch Strip
Con la nuova Touch Strip è possibile eseguire operazioni spostando il dito direttamente sulla tavoletta, come sul touchpad di un computer notebook: ad esempio ingrandire e ridurre le dimensioni delle immagini oppure scorrere documenti o editor PDF spostando semplicemente il dito.
ID prodotto: 411532 | Venduto da: Forniture Cine Foto Srl
Data di pubblicazione del prodotto 14/12/2009 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Tavola Grafica - Wacom Cintiq 21ux 21"