Contattare

Stampante digitale professionale - FUJI FRONTIER LP 7100 - 20x60 cm

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Stampante digitale professionale - FUJI FRONTIER LP 7100 - 20x60 cm

:
Expanding FRONTIER Solutions

Grazie alle molteplici caratteristiche e funzioni studiate per aumentare efficienza e convenienza, il software di controllo del flusso di lavoro FUJIFILM Frontier "MS" aumenta la produttività dei vostri servizi di stampa e assicura ottime stampe con elevata qualità fotografica. Tutto ciò è possibile poichè il software incorpora tecnologia ed esperienza sviluppata per la serie Frontier ed compatibile con una grande serie di periferiche, quali stampanti inkjet di grande formato e stampanti a trasferimento termico e diffusione di colorante. Il software di controllo del flusso di lavoro FUJIFILM Frontier "MS" Vi fornisce un sistema flessibile, ideale per le specifiche necessità del business del vostro negozio.

La nuova serie 7 è interfacciabile con 2 scanner entrambi performanti e di qualità:
- SP500: per scansioni da negativo 135, IX240 e diapositive intelaiate
- SP3000: scansione da negativo 135, IX240, DIA intelaiate e 120


CARATTERISTICHE TECNICHE

Velocità di stampa : 810 stampe/ora 10x15 circa
Dimensioni stampa : 82,5x117mm - 210x610mm
Sistema di esposizione : sistema di esposizione a scansione
utilizzando laser RGB 300x600 DPI
Magazzini carta : due magazzini carta incorporati (standard)
Larghezza carta : 8.9/ 10.2/11.7/12.7/15.2/20.3/21 cm
Alimentazione elettrica : CA 200-240V (50/60Hz) singola fase 18A
Trifase a tre cavi 13A
Trifase a quattro cavi 9A circa 4.0 KVA
Dimensioni /peso : L 1.957 x P815 x A1.335mm / circa 310 kg

ENORME ESPANDIBILITA'

Il software di controllo del flusso di lavoro frontirr "MS" supporta una grande varietà di opzioni di input, inclusa la connessione a diversi terminali per ordini presenti in negozio e a chioschi di stampa, come pure la possibilità di ricevere ordini via internet.
La sua enorme espandibilità può anche gestire diverse periferiche di output, come: stampanti inkjet di grande formato e stampanti a trasferimento termico e diffusione di colorante.

GESTIONE COLLETTIVA DEGLI ORDINI

L'installazione del software di controllo del flusso di lavoro FUJIFILM Frontier "MS", integra la gestione del flusso di lavoro degli ordini di stampa e dei comandi di output da una grande varietà di periferiche di input. Assieme alla facile gestione della visualizzazione preliminare, riduce gli errori e velocizza il procedimento.

IMAGE INTELLIGENCE

La funzione Image intelligence incorporata compensa automaticamente le condizioni problematiche, come: scarsa luce, controluce, contrasto elevato, sotto o sovraesposizione. Image Intelligence rende anche i toni della pelle più naturale e le espressioni facciali più evidenti, Il tempo di trattamento viene ridotto in quanto la correzione dell'immagine fotografica è automatica.

IMPOSTAZIONE AUTOMATICA
Grazie alle funzioni di impostazione automatica, il lavoro preliminare è stato linearizzato.
Quando il controllo della temperatura di un'unità di trattamento viene completato al momento programmato, frontier genera automaticamente una stampa di calibrazione, trasmette i dati al densitometro, quindi esegue le necessarie misurazioni e i relativi aggiustamenti .

SISTEMA VELOCE DI TRATTAMENTO CHIMICO CP-49E

l'uso del sistema veloce di trattamento chimico CP-49E, permette la sostituzione dei prodotti chimici di trattamento in un attimo.

INTERRUZIONE DELLA STAMPA

questa funzione Vi permette di interrompere ordini di stampa di grandi volumi in lavoroazione, al fine di eseguire un ordine di stampa veloce di elevata priorità.
ID prodotto: 223345 | Venduto da: Photoservice Srl
Data di pubblicazione del prodotto 17/05/2009 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Stampante digitale professionale - FUJI FRONTIER LP 7100 - 20x60 cm