Contattare

Lente PEAK LIGHT LUPE 10X

Lente PEAK LIGHT LUPE 10X
Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Lente PEAK LIGHT LUPE 10X

:
La serie Peak Lupe, oramai conosciuta per il suo eccellente potere di ingrandimento sia in ambienti di lavoro che domestici, è stata recentemente ampliata con l'aggiunta del nuovo Peak Light Lupe 10X.

La Peak Light Lupe 10X è una versione aggiornata del modello Peak Lupe 10X, eccellente lente ampiamente utilizzata per il suo potere di ingrandimento, il campo visivo e il prezzo contenuto. La nuova versione comprende un dispositivo di illuminazione incorporato che funziona con due batterie UM-2 da 1.5 volt. Potente, utile e leggera, la torcia è costruita in metallo, mentre la lente trasparente è protetta da un involucro in plastica antiurto.
Grazie alle ottime prestazioni e al design moderno, la Peak Light Lupe 10X è una soluzione completa ai problemi causati dall'utilizzo di una lente convenzionale in luoghi poco illuminati. Naturalmente, dal momento che la nuova versione lascia passare più luce ambiente dalla base, in presenza di una buona illuminazione non sarà necessario utilizzare la lampada.

Magnification: 10 x
Misure: 35 x 41 x 175 mm
Peso netto: 81 gm.
Batteria: UM-2 (1.5V) x 2
ID prodotto: 23865 | Referenza: 10 | Venduto da: Lippolis
Data di pubblicazione del prodotto 18/06/2008 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Lente PEAK LIGHT LUPE 10X