Contattare

Lente di ingrandimento - Peak Achroma Lupe

Lente di ingrandimento - Peak Achroma Lupe
Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Lente di ingrandimento - Peak Achroma Lupe

:
La lente di ingrandimento qui presentata assomiglia, nella forma, alla classica lente di ingrandimento usata dal famoso detective Sherlock Holmes alla fine del secolo scorso. Ma la Peak Achroma Lupe si differenzia per il suo impiego, fornendo inoltre informazioni più precise che nemmeno gli occhi penetranti del grande agente investigativo potevano scoprire.

Il motivo è l'utilizzo di una lente acromatica di recente design, composta da due lenti di cristallo ottico cementate insieme per avere la massima nitidezza e parallelismo delle linee, dal centro ai bordi.

Alla base della struttura della lente c'è un punto rosso. Usate la lente con il lato dove è presente questo punto, in modo tale che sia rivolto verso l'alto.

La solida struttura, il manico in pregiato legno di rosa e il design raffinato ed elegante la rendono unica nel suo genere ed un oggetto di regalo prestigioso. Diventerà inoltre un buon assistente nel lavoro di ricerca ed ispezione ed un buon compagno nei Vs. hobbies, come lavori di arte, orticoltura e artigianato.
ID prodotto: 23857 | Referenza: 13 | Venduto da: Lippolis
Data di pubblicazione del prodotto 22/06/2008 - Modificato dal venditore 28/02/2018
Prodotti correlati a

Lente di ingrandimento - Peak Achroma Lupe